in

Milan, Bucciantini: “I rossoneri hanno una squadra eccezionale”

Milan, questa sera i rossoneri potrebbero ottenere un altro record. Formazione di Pioli ottava per possesso palla in campionato

Marco Bucciantini, giornalista
Marco Bucciantini, giornalista

Il giornalista Marco Bucciantini, a Sky Sport, ha pronunciato parole al miele sul Milan di Stefano Pioli. Queste le sue parole alla vigilia della sfida di stasera tra rossoneri e Parma di Fabio Liverani, con calcio di inizio a San Siro fissato per le ore 20.45: “Il Milan è una squadra straordinaria. In questo momento c’è un’idea di gioco che si è stampata nella testa di tutti”.

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, contro il Parma potrebbe arrivare un nuovo record

Nella sfida di questa sera, il Milan potrebbe centrare una statistica storica portafortuna. In caso di vittoria, infatti, i rossoneri resterebbero imbattuti dopo le prime undici giornate di campionato. Secondo quanto riportato da Opta, è accaduto soltanto in tre occasioni, con la formazione rossonera che al termine della stagione ha vinto poi lo Scudetto: nel 1991/1992, 1992/1993 e 2003/2004.

Rossoneri che, secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbero anche l’ottava squadra per possesso palla in questo campionato di Serie A. La formazione di Pioli, infatti, avrebbe una media di 27 minuti e 29 secondi. Davanti ai rossoneri ci sarebbero Juventus, Napoli, Inter, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta e Lazio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, con il Pallone d'Oro

Calciomercato Milan, sedici anni fa il Pallone d’Oro a Shevchenko

Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Rossoneri, Roma e Napoli su Lovato”