in

Milan, Calabria: “Non dobbiamo mollare mai, come ci dice il mister”

Milan, Calabria parla del pareggio di ieri sera e della sua posizione in campo

Davide Calabria, terzino Milan
Davide Calabria, terzino Milan

Il Milan ieri sera ha pareggiato a Marassi contro il Genoa, nel post gara ha parlato uno dei protagonisti dei rossoneri, ieri in gol: Davide Calabria. Il terzino rossonero ha parlato così di se stesso e del momento della squadra: “Sto bene fisicamente e mentalmente, sto cercando di ripagare la fiducia del Mister. La continuità, la fiducia, il momento della squadra, la voglia di rivalsa, sono tutte cose che mi hanno portato a migliorare. Poi più fai bene e più ti carichi“.

Cosa ti chiede il mister per fare un ulteriore salto di qualità? “Per lui la cosa fondamentale è non mollare e continuare come stiamo facendo. Non è facile, abbiamo tanti giocatori importanti fuori. E’ fondamentale che tutti mettano fuori qualcosa in più, dobbiamo continuare questa striscia positiva che stiamo avendo se vogliamo arrivare in alto“.

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Milan, Calabria: “Siamo amareggiati, oggi senza Theo mi sono spinto più avanti”

Dopo il pari esterno a Marassi contro il Genoa, il terzino del Milan, Davide Calabria, ha parlato così ai microfoni di Milan TV: “Stiamo segnando tanto, quindi vuol dire che stiamo giocando bene. Abbiamo qualche assenza, non era una partita facile. Siamo stati bravi a reagire, non abbiamo mollato fino alla fine.

Dobbiamo cercare di proseguire il momento positivo che stiamo vivendo”. Sulla sua posizione e quella dei terzini in generale: “Solitamente Theo gioca più alto, io più basso. Il mister ci chiede di spingerci in avanti. Oggi ho segnato un bel gol da lontano, sono contento“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan

Milan, Fedele: “Serve un vice-Ibrahimovic e un difensore”

Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai

Calciomercato Milan, addio Szoboszlai: alle visite con il Lipsia