Il Milan ieri sera ha pareggiato a Marassi contro il Genoa, nel post gara ha parlato uno dei protagonisti dei rossoneri, ieri in gol: Davide Calabria. Il terzino rossonero ha parlato così di se stesso e del momento della squadra: “Sto bene fisicamente e mentalmente, sto cercando di ripagare la fiducia del Mister. La continuità, la fiducia, il momento della squadra, la voglia di rivalsa, sono tutte cose che mi hanno portato a migliorare. Poi più fai bene e più ti carichi“.
Cosa ti chiede il mister per fare un ulteriore salto di qualità? “Per lui la cosa fondamentale è non mollare e continuare come stiamo facendo. Non è facile, abbiamo tanti giocatori importanti fuori. E’ fondamentale che tutti mettano fuori qualcosa in più, dobbiamo continuare questa striscia positiva che stiamo avendo se vogliamo arrivare in alto“.

Milan, Calabria: “Siamo amareggiati, oggi senza Theo mi sono spinto più avanti”
Dopo il pari esterno a Marassi contro il Genoa, il terzino del Milan, Davide Calabria, ha parlato così ai microfoni di Milan TV: “Stiamo segnando tanto, quindi vuol dire che stiamo giocando bene. Abbiamo qualche assenza, non era una partita facile. Siamo stati bravi a reagire, non abbiamo mollato fino alla fine.
Dobbiamo cercare di proseguire il momento positivo che stiamo vivendo”. Sulla sua posizione e quella dei terzini in generale: “Solitamente Theo gioca più alto, io più basso. Il mister ci chiede di spingerci in avanti. Oggi ho segnato un bel gol da lontano, sono contento“.
Comments
Loading…