in

Milan, Calhanoglu in calo dopo l’infortunio, tocca a Rebic

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calhanoglu aveva chiuso alla grande la scorsa stagione e iniziato molto bene questa, da dopo l’infortunio però non è più riuscito ad incidere, a cominciare dalla gara contro la Roma. Sicuramente il recupero affrettato non ha permesso al turco di rendere al meglio sia con la Roma che con l’Udinese, ieri poi la marcatura di Dawidowicz l’ha annullato.

Le prossime settimane però non permetteranno a Pioli di rimetterlo in condizione, Calhanoglu infatti sarà impegnato in Nazionale. Il trequartista del Milan è convocato per le gare con Croazia, Russia e Ungheria. Alla ripresa Pioli dovrà aumentare ancora le turnazioni e il rientrante Rebic potrà essere l’arma in più.

Ante Rebic, attaccante Milan
Ante Rebic, attaccante Milan

Milan, dopo la sosta Rebic dal primo

Le ultime gare hanno visto il recupero di Ante Rebic, il croato è tornato a disposizione di Pioli e dalla gara contro il Napoli potrebbe tornare ad essere titolare. Non solo Rebic, però, dopo la sosta potrebbero iniziare ad avere più spazio in campionato anche quei giocatori che fin ora han visto il campo soprattutto in Europa League, come Krunic, Dalot, Brahim Diaz, Castillejo e Hauge.

What do you think?

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Milan, problema palle inattive: Donnarumma si sfoga

Daniele Adani, commentatore Sky Sport

Milan, le parole di Adani sull’obiettivo rossonero