in

Milan, con Balotelli al Monza tanti ex rossoneri protagonisti in Serie B

Milan, Balotelli ennesimo ex rossonero in Serie B. Intanto l’ex attaccante milanista Piatek vicino alla Fiorentina

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan
Mario Balotelli, ex attaccante del Milan

L’ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, da domani sarà un nuovo attaccante del Monza. Un colpo a sorpresa del Presidente dei brianzoli Silvio Berlusconi e dell’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Con SuperMario, così, si infoltisce la colonna di ex rossoneri in Serie B. Infatti, nel Monza oltre a Mario Balotelli c’è Kevin-Prince Boateng, Gabriel Paletta e Marco Ezio Fossati.

La Serie B presenta anche ex Primavera come il celebre talento marocchino Hachim Mastour, c’è poi Alessandro Plizzari che è dei rossoneri e gioca in prestito alla Reggina, squadra in cui milita anche il francese Jeremy Menez. In cadetteria gioca anche il portiere Gabriel del Lecce. Si ricordano poi altri due ex giocatori rossoneri, ora nella Spal, come Alberto Paloschi e Bartosz Salamon.

Krzystzof Piatek, ex attaccante polacco del Milan
Krzystzof Piatek, ex attaccante polacco del Milan

Milan, anche Piatek potrebbe tornare in Italia: l’ex rossonero vicino alla Fiorentina

Un altro ex Milan, alla riapertura della sessione invernale di calciomercato, potrebbe tornare in Italia ed in Serie A. Il giornale La Nazione riporta il prossimo obiettivo in attacco della Fiorentina, vale a dire il polacco, ex anche del Genoa, Krzysztof Piątek dell’Hertha Berlino.

Il calciatore, che ha lasciato l’Italia a gennaio dello scorso anno dopo l’arrivo di Ibrahimovic al Milan per la Bundesliga, sarebbe infatti in cima alla lista del Direttore Sportivo gigliato Daniele Pradè. Dopo che i rossoneri lo avevano venduto per 25 milioni di euro, il match winner del Derby con l’Union Berlino di venerdì scorso, potrebbe tornare in Serie A per circa 15 milioni di euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Il Milan dal prossimo 3 dicembre arriva su Twitch

Il Milan apre il proprio canale Twitch

Sergio Ramos e la moglie Pilar Rubio

Milan, non solo Sergio Ramos: con il capitano del Real Madrid potrebbe arrivare la splendida Pilar Rubio