in

Milan, Moggi: “Inter e Juventus avanti ai rossoneri, ma occhio al Napoli”

Milan, Moggi toglie i rossoneri dalla lotta Scudetto. Intanto Pioli prepara la tabella prima della sosta natalizia

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha voluto rilasciare il suo pensiero sulla stagione e sul Milan in vetta su Tuttomercatoweb.com. L’intervista si è concentrata soprattutto sulla questione Scudetto, per la quale ha riferito: “Il campionato va oltre alle aspettative, ma rispetto alle altre ha diversi valori e perciò potrebbero meritarselo più l’Inter e Juventus, con attenzione al Napoli“.

Moggi considera il Milan una squadra di basso livello per via di Zlatan Ibrahimovic, ciò significa che: “se siamo costretti a ricorrere ad un calciatore di trentanove anni vuol dire che il calcio italiano non naviga nelle posizioni migliori”. Secondo l’ex bianconero, il Milan potrebbe fare del suo meglio acquistando giocatori che si valorizzano con delle critiche oppure prendere spunto da squadre che: “hanno fatto dei passaporti falsi per fare giocare un calciatore“.

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, il piano di Pioli per mantenere la vetta

In vista del periodo natalizio, Stefano Pioli vuole tenere alta la concentrazione della squadra e provare a recuperare gli infortunati, come Simon Kjaer, Zlatan Ibrahimovic e Ismael Bennacer. Questi sforzi potrebbero essere ripagati infatti con una buona posizione in classifica in campionato, in vista della lotta Scudetto. Il tecnico si augura inoltre mantengano l’ottima condizione anche i vari Davide Calabria, Theo Hernandez e Franck Kessie su tutti.

Su Tuttosport sarebbe riportato che ora l’allenatore attenderebbe il recupero di coloro che avevano subito infortuni, come Simon Kjaer. Per gli altri, cioè Zlatan Ibrahimovic forse e Ismael Bennacer, potrebbero esserci già domenica contro il Parma a Milano. Dopo la sfida di stasera con lo Sparta Praga, il Milan affronterà in campionato Parma, Genoa, Sassuolo e Lazio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Morto Paolo Rossi, ex attaccante di Milan, Juventus e della Nazionale italiana

Milan in lutto: è morto Paolo Rossi, l’eroe dei mondiali dell’82

Paolo Rossi con la maglia della Nazionale italiana

Milan, il ricordo di Paolo Rossi : Un dolce sorriso