in

Milan, Davide Calabria: firma vicina per il rinnovo

Milan, il terzino destro Davide Calabria sembrerebbe vicino al rinnovo. Il Milan vorrebbe blindarlo dopo le ottime prestazioni di inizio stagione

Davide Calabria, terzino Milan
Davide Calabria, terzino Milan

Il terzino destro del Milan, Davide Calabria, ha un contratto con il club rossonero fino al 2022. La società però, per evitare l’insorgere di problematiche riguardanti i rinnovi, dopo ad aver avanzato i contatti con l’ivoriano Franck Kessie, anche lui in scadenza il prossimo anno, adesso sarebbe pronta a farlo anche per il difensore Davide Calabria. Il terzino destro sembrerebbe ormai essere diventato una delle punte di diamante della rosa rossonera di Stefano Pioli.

Non lascerebbe di certo indifferente l’evoluzione del ragazzo nelle ultime partite. Calabria infatti, oltre ad essere proprio un tifoso rossonero, si impegna con grande professionalità e devozione, espressa quest’ultima da lui più volte. Il terzino del Milan dunque sarebbe già pronto per un rinnovo del contratto con il club rossonero, senza un necessario aumento dell’ingaggio rispetto a quanto attualmente percepito.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, Pioli: “Leao sarà convocato, Bennacer può tornare con il Parma”

Leo Duarte, difensore del Milan

Milan, Pioli pronto a lanciare Duarte con lo Sparta Praga