in

Milan, Davide Calabria spegne 24 candeline

Davide Calabria, gli auguri del club arrivano direttamente sul sito ufficiale del Milan. Intanto Ibrahimović si allena sotto la neve di Milanello

Davide Calabria, terzino Milan
Davide Calabria, terzino Milan

Compie 24 anni oggi il difensore del Milan, Davide Calabria. Tante belle prestazioni da parte del terzino in queste anni con anche 3 gol all’attivo. Lui che non pecca mai di grinta fa registrare anche una curiosa statistica: è infatti il primo giocatore in Serie A per contrasti effettuati (ben 42), e secondo solo a Abergel del Lorient nei Top 5 campionati Europei. Il club rossonero, che lo ha lanciato in Serie A quando era ancora 18enne, con una nota sul proprio sito fa gli auguri al difensore italiano classe 96′.

Ecco le parole pubblicate dal Milan: “Tanti auguri caro Davide! Oggi il nostro difensore compie 24 anni. Al Milan da una vita, fin qui è stato una delle colonne dei rossoneri in questa stagione, già dal precampionato. Corsa, impegno e una continuità di rendimento ad altissimi livelli: in questo 2020/21 sta sicuramente mostrando la sua migliore versione, grazie a prestazioni positive e convincenti che gli hanno permesso di vivere anche l’esordio in nazionale. Avanti così, dunque, e buon compleanno!“. Gli auguri arrivano anche da Saelemaekers, direttamente sui social: “Tanti auguri fratello mio”.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Milan, Ibrahimovic si allena sotto la neve

Intanto a Milanello continua ad allenarsi Zlatan Ibrahimović che sta recuperando dall’infortunio rimediato contro il Napoli e che lo ha costretto a star fuori per 3 partite (compreso il match di oggi in trasferta a Marassi contro la Sampdoria).

Tanta voglia di tornare per lo svedese che sul suo profilo Instagram pubblica un video dove lo si vede in allenamento sotto la neve. “Try to stop me” scrive il capocannoniere del Milan e di questa Serie A, dimostrando ancora una volta la sua voglia di giocare e continuare a sorprendere i tifosi rossoneri.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Sergio Ramos e la moglie Pilar Rubio

Milan, non solo Sergio Ramos: con il capitano del Real Madrid potrebbe arrivare la splendida Pilar Rubio

Eriksen, trequartista Inter

Calciomercato Milan, Eriksen entra solo al 90′: polemiche sui social, l’interista si avvicina