in

Milan, Di Marzio: “Dalot difficile tenerlo, curioso di Hauge”

Calciomercato Milan, arriva in prestito dal Manchester United il difensore Diogo Dalot
Calciomercato Milan, arriva in prestito dal Manchester United il difensore Diogo Dalot

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’ultimo acquisto del Milan, Diogo Dalot, e delle possibilità che ha di restare in futuro in rossonero. Ecco le sue parole: “Diogo Dalot è un giocatore fortissimo, secondo me uno dei migliori terzini destri d’Europa. Il Manchester United non ha voluto cedere il diritto di riscatto al Milan perché vuole riportarlo indietro a fine stagione.

L’idea dei Red Devils è che possa essere il loro titolare del futuro“. Il giornalista di Sky pensa quindi che alla fine Dalot tornerà allo United, se dovesse però far bene, non è da escludere che Maldini possa provare a intavolare una trattativa per portarlo a Milano a titolo definitivo.

 

Calciomercato: Jens Petter Hauge, neo esterno d'attacco del Milan
JCalciomercato: Jens Petter Hauge, neo esterno d’attacco del Milan

Milan, Di Marzio: “Curioso di vedere Hauge”

Non solo Dalot, Di Marzio ha parlato anche di un altro acquisto del Milan, Hauge: “Sono curioso di vedere l’impatto di Hauge. E’ costato 4,2 milioni di euro. Il Milan ha preso un giocatore che seguiva da tempo, i rossoneri sono rimasti colpiti quando lo hanno avuto come avversario. Hauge piaceva a diversi club, tra cui anche il Cagliari, ma il Milan è stato velocissimo e ha anticipato tutti“.

What do you think?

Albertosi, ex portiere Milan

Milan, Albertosi: “Non fate scappare Gigio”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Milan, Vieri: “Ibra segnerà 20 goal”