Gianluigi Donnarumma, è stato anche oggi protagonista nella vittoria del Milan contro la Fiorentina, il portiere rossonero, ha parlato così del rinnovo e del suo momento a fine gara: “Certo, ne parleranno procuratore e società. Non c’è nessun problema. Mino sa quello che deve fare, la società lo vedrà. Io intanto mi voglio godere questo momento, speriamo duri il più lungo possibile“.
Oltre a Donnarumma, un altro assistito di Raiola, oggi è stato decisivo, il gol del vantaggio è infatti stato segnato da capitan Romagnoli, che oltre alla rete, ha disputato una gara super.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Musacchio in scambio al Barcellona
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ecco l’erede di Ibrahimovic

Milan, mai così tanti punti nell’era dei 3 a vittoria
Il Milan non aveva mai totalizzato 23 punti in classifica nelle prime 9 giornate da quando se ne assegnano 3 a vittoria. Questa stagione è quindi storica, e questa squadra sempre più straordinaria. Anche oggi, senza Ibra il Milan ha vinto comunque, 8 su 11 e 3 pari senza lo svedese. Protagonisti coi gol, Romagnoli e Kessie, che si è permesso pure il lusso di farsi parare il secondo rigore. Protagonista assoluto Saelemaekers, partita la sua super. Sfiora il gol anche Calhanoglu, in ripresa, miglior prestazione in rossonero poi per Tonali, oggi nel vivo del gioco.