in

Milan, Donnarumma: “Nessun problema sul rinnovo”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Gianluigi Donnarumma, è stato anche oggi protagonista nella vittoria del Milan contro la Fiorentina, il portiere rossonero, ha parlato così del rinnovo e del suo momento a fine gara: “Certo, ne parleranno procuratore e società. Non c’è nessun problema. Mino sa quello che deve fare, la società lo vedrà. Io intanto mi voglio godere questo momento, speriamo duri il più lungo possibile“.

Oltre a Donnarumma, un altro assistito di Raiola, oggi è stato decisivo, il gol del vantaggio è infatti stato segnato da capitan Romagnoli, che oltre alla rete, ha disputato una gara super.

Alessio Romagnoli, difensore del Milan
Alessio Romagnoli, difensore del Milan

Milan, mai così tanti punti nell’era dei 3 a vittoria

Il Milan non aveva mai totalizzato 23 punti in classifica nelle prime 9 giornate da quando se ne assegnano 3 a vittoria. Questa stagione è quindi storica, e questa squadra sempre più straordinaria. Anche oggi, senza Ibra il Milan ha vinto comunque, 8 su 11 e 3 pari senza lo svedese. Protagonisti coi gol, Romagnoli e Kessie, che si è permesso pure il lusso di farsi parare il secondo rigore. Protagonista assoluto Saelemaekers, partita la sua super. Sfiora il gol anche Calhanoglu, in ripresa, miglior prestazione in rossonero poi per Tonali, oggi nel vivo del gioco.

What do you think?

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, giocatori in videochiamata con Pioli a fine gara

Diogo Dalot e Rafael Leao, portoghesi del Milan

Milan-Fiorentina: i commenti social della squadra rossonera