in

Milan, ecco il report dell’allenamento odierno

Seduta di allenamento per i rossoneri dopo il pareggio esterno contro il Genoa. Ancora a parte Kjaer e Ibrahimović

Kessié e il gruppo in allenamento
Kessié e il gruppo in allenamento

I rossoneri si sono allenati quest’oggi dopo il pareggio di Genova di ieri sera che ha visto protagonista l’ex di turno Destro, ma che ha portato anche al primo gol con la maglia rossonera di Kalulu. La squadra si è raggruppata alle 10:00 dove i calciatori impegnati ieri nella sfida contro i rossoblu hanno svolto una seduta defaticante.

Il resto della rosa ha svolto invece una partitella contro la primavera dopo il riscaldamento. Ecco l’11 titolare provato da Pioli contro i baby del Milan: Tătărusanu; Conti, Musacchio, Duarte, Stanga; Krunić, Frigerio; Roback, B.Díaz, Maldini; Colombo.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Milan, rientro contro il Sassuolo per Ibrahimović e Kjaer?

Dopo il 2-2 di ieri sera contro Genoa, la squadra di Pioli ha preso parte all’allenamento, ad eccezion fatta degli infortunati Kjaer e Ibrahimović che hanno svolto un lavoro differenziato. Il difensore e l’attaccante puntano il rientro contro il Sassuolo, ma solo domani si saprà se i due ci saranno contro la squadra di De Zerbi.

Infatti domani Pioli dovrebbe provare l’11 titolare da schierare contro gli emiliani e provare a tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila con medesimo risultato. L’assenza di Kjaer in difesa si è fatta sentire e i 4 gol subiti in 2 match ne sono da testimone. Anche in attacco non ha fatto benissimo Rebic che ha sostituito lo svedese nel ruolo di punta, ma che è destinato a scivolare in panchina per far spazio al rientro di Ibra.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

Milan Women, Ganz: “Le ragazze sono fantastiche, Valentina Giacinti è incredibile”

Lucas Torreira, centrocampista ex Arsenal, oggi all'Atletico Madrid

Calciomercato Milan, novità dalla Spagna: i rossoneri restano vigili