in

Milan, Eriksson su Ibrahimovic: “Sta soprendendo tutto il mondo”

Milan, Sven Goran Eriksson parla di Zlatan Ibrahimovic. Intanto Cerruti sul club rossonero: “Il Milan ha un gran gruppo e non deve vincere per forza”

Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio
Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio

L’ex allenatore della Lazio, lo svedese Sven Goran Eriksson, parla del suo connazionale, l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. “Nessuno avrebbe immaginato una stagione così a 39 anni. A questa età quello che fa lui credo che possano farlo in pochissimi. Sta sorprendendo tutto il mondo. Anzi dirò di più: stagicando meglio di 2-3 anni fa”.

Durante il corso dell’intervista, inseguito ad una domanda su un possibile ritorno in Nazionale dell’attaccante svedese, afferma: “In Svezia sono tutti orgogliosi di lui. Zlatan è il più grande di tutti in patria e per questo in molti stanno facendo il tifo per vederlo in Nazionale. Questo però dipenderà da lui e dal ct Janne Andersson e aggiunge: “Credo che sia un peccato che per tutti questi anni non abbia vestito la maglia della Svezia. Ma penso che ora sia arrivato il momento di fare pace”.

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Milan, Alberto Cerruti: “Il Milan ha un gran gruppo e non deve vincere per forza. A differenza di Inter e Juventus”

Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, parla ai microfoni di Radio Rai del primo posto in classifica del Milan in Serie A e della vittoria contro la Sampdoria durante la decima giornata di campionato: “Il Milan non è più una sorpresa, non è una rivelazione, è una realtà. Segna da almeno 30 gol e nelle prime dieci ne ha sempre segnati due”.

Sulla momentanea assenza in campo del difensore Simon Kjaer e dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic inoltre afferma “Senza i due totem in difesa e in attacco ha battuto la Sampdoria. Inter e Juventus non hanno la forza del gruppo mentre questa è una squadra che gioca in allegria e senza problemi. E ha il grande vantaggio di non dover vincere lo Scudetto”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan: piace Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma

Calciomercato Milan, Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma: la situazione

Calciomercato Milan, potrebbe sfumare Szoboszlai: ecco l'alternativa

Calciomercato Milan, non solo Szoboszlai: pronti 20 milioni per un altro gioiello