in

Milan, Fedele: “Serve un vice-Ibrahimovic e un difensore”

Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan
Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan

Ospite a Milan TV, Furio Fedele, ha parlato dei pochi problemi che ha il Milan secondo lui, in primis la mancanza di un vice-Ibra e di un difensore centrale. Ecco le dichiarazioni rilasciate nel post Genoa: “Molto male Leao, sotto tutti i punti di vista. Pessimo sia sulla sinistra che da prima punta. Sembra sempre svogliato. Gli ultimi quattro gol del Milan li hanno segnati dei difensori, nemmeno i centrocampisti segnano più.

In attacco senza Ibrahimovic è buio pesto. In questo momento bisogna restare uniti, ma a gennaio servono due rinforzi, cioè un vice-Ibra e un difensore centrale“. Non solo Fedele, anche Luca Serafini, ieri ospite a Milan TV, ha parlato della prestazione contro il Genoa di Maran. Serafini ha parlato anche della gara di domenica con il Sassuolo.

Simon Kjaer, difensore del Milan
Simon Kjaer, difensore del Milan

Milan, Fedele: “Importante recuperare Kjaer”

Luca Serafini, ospite a Milan TV, ha paralto del pari esterno contro il Genoa, delle assenze di Ibrahimovic e Kjaer e della prossima gara contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni di Serafini: “Io vedo un po’ di stanchezza mentale. Il Milan sta giocando tanto. Queste sono le partite più difficili, sono squadre che giocano chiuse e lasciano pochi spazi.

Ci sta avere una flessione dopo così tante partite. E’ mancata un po’ di organizzazione di gioco, contro squadre come il Genoa devi giocare veloce e a due tocchi. Non sono preoccupato, però spero di rivedere presto Ibrahimovic in campo. Spero torni già domenica, sarebbe importante recuperare il Sassuolo anche Kjaer“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Genoa-Milan, Pioli nel post gara: “Subiamo troppi gol”

Davide Calabria, terzino Milan

Milan, Calabria: “Non dobbiamo mollare mai, come ci dice il mister”