Betadvisor.com è il sito ufficiale che rileva i pronostici di tutte le partite ed è uno dei migliori a livello sportivo per i professionisti di calcio. Gli appassionati del settore possono così scommettere sulle partite, come la sfida Milan- Fiorentina che si gioca domani 29 novembre a San Siro. Milan che è partito meglio in questa stagione ed è la favorita per la vittoria nel match di domani sera. Fiorentina che è partita al di sotto delle aspettative, ma la vittoria in Coppa Italia con l’Udinese e la cura Prandelli sembrerebbero iniziare a dare i primi risultati. Per questo motivo il primo tempo potrebbe finire in parità. Gara che si dovrebbe prevedere con tante reti (Over 2,5) ed entrambe le squadre a segno. Tra i marcatori si consiglia Ante Rebic, mentre tra gli ammoniti Cristiano Biraghi nella Fiorentina e Theo Hernandez nel Milan.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ecco l’erede di Ibrahimovic
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, UFFICIALE: Hauge è rossonero

Milan-Fiorentina, dove vederla e le probabili formazioni
La gara tra Milan e Fiorentina sarà visibile con calcio d’inizio alle ore 15 sui canali DAZN, visibile anche su Sky al canale 209. No siti illegali come RojaDirecta, Socceroon, Hesgoal, VipLeague ed IpTv. Queste, invece, le possibili scelte dei due tecnici, vale a dire Daniele Bonera e Cesare Prandelli.
MILAN – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.
FIORENTINA – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan, Castrovilli; Callejon, Kouamè, Vlahovic.