in

Milan, Giordano: “Scudetto? Inter e Juve di un altro livello”

Bruno Giordano, ex attaccante Lazio e Napoli
Bruno Giordano, ex attaccante Lazio e Napoli

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano ha parlato del Milan e della lotta Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni: “Scudetto? Mi sembra di rivedere la Lazio della scorsa stagione. Purtroppo poi abbiamo visto un crollo dopo il lockdown, cosa che non auguro ai rossoneri.

Se dovesse andare tutto per il verso giusto e Ibra continuerà a giocare sempre, è possibile che possa lottare per un posto Champions, ma credo che Inter e Juve sono di un altro livello“. Su Ibra e Ronaldo: “Ronaldo da l’idea di pensare più a se stesso, ma quando ha avuto un tecnico come Ancelotti ha dimostrato di essere un leader a tutto tondo“.

Mattia De Sciglio, terzino ex Milan e Juve
Mattia De Sciglio, terzino ex Milan e Juve

Milan, De Sciglio: “Il giovane Milan è un bel esempio per il campionato”

L’ex terzino del Milan, Mattia De Sciglio, ha parlato della situazione di classifica dei rossoneri: “Il Milan primo con i giovani è un esempio positivo per il campionato. Ripaga sempre costruire un squadra con un’età media così bassa. All’inizio bisogna essere disposti a rinunciare a certi risultati per un paio di stagioni. Servono pazienza e obiettivi a lungo termine. Come il Milan, il Lione sta costruendo il futuro con una squadra giovane dove anch’io a volte mi sento vecchio, anche se ho 28 anni“.

What do you think?

Simon Kjaer, difensore del Milan

Milan, le parole di Kjaer

Zlatan Ibrahimovic, capitano della Nazionale Svedese

Milan, Ibra chiama, il ct non risponde