in

Milan, Ibrahimovic agli Awards: “Serve coraggio per vincere lo Scudetto”

Milan, Ibrahimovic vince il premio Leggenda del 2020 agli Awards Gazzetta. Lo svedese intervistato detta la strada per lo Scudetto

Mino Raiola, procuratore, e Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
Mino Raiola, procuratore, e Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Ieri sera la Gazzetta dello Sport ha consegnato i suoi Awards per l’anno 2020, nella categoria Leggenda è stato premiato Zlatan Ibrahimovic. Ibra ha parlato così di se stesso: “Mi sto allenando tanto, la mia filosofia è questa: se lavori tanto, torna tutto indietro. A trent’anni ho sentito di dover fare di più per star bene, poi ho chi mi sta intorno che mi fa star bene“. Sul suo ritorno al Milan: “E’ una sfida diversa, non erano al top. E’ stata una sfida rientrare, speravo di fare bene.

Chi è tornato al Milan per la seconda volta non è riuscito a far bene come la prima: ho detto entro e faccio Ibra e cambio le cose“. Sui trofei vinti: “Ogni trofeo ha la sua storia e la sua emozione. Sono tutti belli: quando ti torna qualcosa significa che hai fatto qualcosa di buono e positivo. Ogni trofeo ha la sua storia“. Sullo Scudetto: “La squadra deve avere il coraggio per il sogno di vincere lo Scudetto. E’ lunga, spero di continuare così: abbiamo fatto bene, voglio fare di più“. Il carisma è contagioso?: “Si, credo di trasmetterlo ai compagni“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Dejan Savicevic, ex trequartista del Milan

Milan, Savicevic duro: “Nessuno dei rossoneri di oggi avrebbe giocato nel mio Milan”

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Milan, Theo Hernandez: “Possiamo battere la Juventus nella corsa Scudetto”