in

Milan, Ibrahimovic ancora in dubbio per la sfida con il Parma

Milan, Ibrahimovic guarito ma potrebbe saltare comunque il Parma. La probabile formazione per la sfida allo Sparta Praga di domani sera

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Sul giornale La Gazzetta dello Sport è riportato che l’attaccante svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic si è ormai ripreso dopo l’infortunio subito alla coscia sinistra tre settimane fa. Lo svedese ha infatti assorbito la lesione muscolare subita durante la sfida contro il Napoli che lo ha costretto a saltare alcune gare.

Per queste ragioni, lo staff e soprattutto Stefano Pioli, vorrebbero prolungare la sosta sul campo. Per evitare che ci siano inconvenienti e spiacevoli episodi, infatti, Zlatan Ibrahimovic forse non ci sarà nella sfida di domenica contro il Parma, ma potrebbe rientrare nel turno infrasettimanale, dove i rossoneri sfideranno a Marassi il Genoa.

Milan, Andrea Conti non convocato per la gara con il Celtic
Milan, Andrea Conti non convocato per la gara con il Celtic

Milan, la probabile formazione anti Sparta Praga

Nella sfida di domani sera contro lo Sparta Praga Stefano Pioli potrebbe lanciare in campo Andrea Conti. Per Tuttosport questa sarà una grande occasione perchè il calciatore, spesso vittima di infortuni, avrà l’opportunità di mettersi in evidenza e scalare le gerarchie del tecnico rossonero.

Il Corriere dello Sport riporta che la vittoria nella partita Sparta Praga- Milan sarà molto importante per i rossoneri, visto che potrebbe regalare anche il primo posto nel girone. Per questa gara ci potrebbe essere la seguente formazione con Diogo Dalot in difesa, Rade Krunic e Sandro Tonali a centrocampo e Ante Rebic in attacco. SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Romagnoli, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, la dirigenza pensa ad un difensore ed un trequartista a gennaio

Marco Van Basten, ex attaccante del Milan

Milan, trent’anni fa la Coppa Intercontinentale…oggi lo Scudetto