in

Milan, Ibrahimovic: dubbi sul rientro in campo contro il Genoa

Milan, non è ancora certo il rientro in campo dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic nella partita di campionato contro il Genoa. Intanto cena al sacco per i rossoneri che lasciano Milanello

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Il Milan di Stefano Pioli ha affrontato le ultime partite del campionato di Serie A e di Europa League senza la presenza in campo dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic. Questa sera il Milan, alle ore 20:45, sfiderà a San Siro il Parma e dovrà nuovamente fare a meno dell’undici rossonero. L’attaccante svedese infatti, non sarà a disposizione per l’undicesima partita di campionato in quanto starebbe lavorando a parte per recuperare il prima possibile dall’infortunio, che lo costringe da qualche settimana a stare lontano dal terreno di gioco.

Il suo rientro in campo sembrerebbe essere in dubbio anche per la partita contro il Genoa, così riporta l’edizione odierna di Tuttosport, ma se domani dovesse tornare ad allenarsi con il resto della squadra, allora può essere arruolato. In caso contrario verrà rimandato il suo rientro.

Milanello, centro sportivo del Milan
Milanello, centro sportivo del Milan

Milan, ritiro facoltativo a Milanello. Cena da asporto per chi torna a casa

Alla vigilia di campionato, come accade ad ogni partita, l’allenatore rossonero Stefano Pioli lascia libera la scelta ai giocatori: ritiro a Milanello o rientro nelle proprie abitazioni. Ai giocatori che decidono di lasciare il centro sportivo, viene data una cena al sacco. Il club rossonero infatti prepara per i suoi giocatori dei sacchetti con una cena composta da sugo pronto, pollo o salmone. Un motivo dunque per controllare l’alimentazione dei giocatori rossoneri.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Mattia Zaccagni, centrocampista Verona

Calciomercato Milan, Zaccagni del Verona via a gennaio: concorrenza del Napoli sul trequartista

Zlatan Ibrahimovic festeggia il gol con la squadra @imagephotoagency

Milan, Bucchi sul club rossonero: “Sì, può pensare allo Scudetto”