Il Milan di Stefano Pioli ha affrontato le ultime partite del campionato di Serie A e di Europa League senza la presenza in campo dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic. Questa sera il Milan, alle ore 20:45, sfiderà a San Siro il Parma e dovrà nuovamente fare a meno dell’undici rossonero. L’attaccante svedese infatti, non sarà a disposizione per l’undicesima partita di campionato in quanto starebbe lavorando a parte per recuperare il prima possibile dall’infortunio, che lo costringe da qualche settimana a stare lontano dal terreno di gioco.
Il suo rientro in campo sembrerebbe essere in dubbio anche per la partita contro il Genoa, così riporta l’edizione odierna di Tuttosport, ma se domani dovesse tornare ad allenarsi con il resto della squadra, allora può essere arruolato. In caso contrario verrà rimandato il suo rientro.

Milan, ritiro facoltativo a Milanello. Cena da asporto per chi torna a casa
Alla vigilia di campionato, come accade ad ogni partita, l’allenatore rossonero Stefano Pioli lascia libera la scelta ai giocatori: ritiro a Milanello o rientro nelle proprie abitazioni. Ai giocatori che decidono di lasciare il centro sportivo, viene data una cena al sacco. Il club rossonero infatti prepara per i suoi giocatori dei sacchetti con una cena composta da sugo pronto, pollo o salmone. Un motivo dunque per controllare l’alimentazione dei giocatori rossoneri.
Comments
Loading…