Buone notizie in casa Milan dove oggi si è allenato in gruppo l’attaccante Zlatan Ibrahimović. Lo svedese dunque punta a rientrare nel match in terra emiliana contro il sorprendente Sassuolo di De Zerbi. Mister Pioli proverà probabilmente a schierare dal primo minuto la punta per tentare di tornare alla vittoria dopo i due pareggi di fila.
A pari merito anche Theo Hernandez che è stato lasciato fuori nell’ultima gara contro il Genoa. Il terzino punta ad una maglia titolare contro i neroverdi. Diversamente è invece per Kjaer, che come ieri si è allenato a parte e dunque sembra destinato ad un nuovo forfait lasciando spazio ancora a Kalulu nella retroguardia rossonera.

Milan, Albertini così: “Ibra fondamentale per il Milan”
Intanto l’ex rossonero, Albertini, interviene alla Gazzetta dello sport parlando proprio dell’assenza di Ibrahimović in questa ultime uscite del Milan e di quanto lo svedese serva allo scacchiere di mister Pioli.
Ecco le parole del dirigente sportivo: “Averlo in campo non basta, ma è fondamentale. Come Lukaku per l’Inter. Spero che l’infortunio non riduca la potenza di Zlatan quando tornerà: per un atleta della sua età gli stop fisici possono pesare, non dimentichiamolo”.
Comments
Loading…