in

Milan, Ielpo: “Ibrahimovic ha cambiato la mentalità della squadra”

Milan, Ielpo, Costacurta e Alessio analizzano la stagione dei rossoneri

Mario Ielpo, ex portiere Milan
Mario Ielpo, ex portiere Milan

Mario Ielpo, ex portiere del Milan, intervistato da Tutti Convocati ha parlato dell’impatto di Zlatan Ibrahimovic sul Milan, ecco le sue dichiarazioni: “Il merito più grande di Ibra non è il suo apporto in campo, che è comunque importante, ma il salto di mentalità che ha fatto fare alla squadra e anche alla società“.

Non solo Ielpo, durante la trasmissione Sky Calcio Club, condotta da Fabio Caressa, ha detto la sua sul Milan anche l’ex difensore rossonero Alessandro Costacurta. Ecco le dichiarazioni dell’ex rossonero, ora opinionista sportivo: “Il Milan aveva giocato solo 70 ore fa recuperando uno svantaggio di due gol. Ieri correvano ancora. Questo è incredibile ed è un segnale importante sulla condizione dei rossoneri“.

Alessandro Costacurta, opinionista Sky, ex Milan
Alessandro Costacurta, opinionista Sky, ex Milan

Milan, Alessio: “Le migliori sono già tutte li davanti”

Il Milan sta vivendo una grande stagione, i rossoneri sono ancora imbattuti in Serie A, dove non perdono dal pre-lockdown, e guidano la classifica a +5 sull’Inter. I rossoneri a differenza delle avversarie più quotate per il titolo, almeno sulla carta, come da parole di Pioli, Juventus, Inter e Napoli, sono partiti alla grande e hanno dimostrato sin ora di non dipendere da Ibrahimovic, cosa temuta prima della stagione, e nella vittoria a Marassi mancava anche un pezzo da 90 come Kjaer.

Dei rossoneri e della situazione della classifica, ha parlato l’ex assistente alla Juventus di Antonio Conte, Alessio, che per un lungo periodo lo sostituì anche in panchina, ecco le sue dichiarazioni: “Tranne il Milan, il campionato a mio avviso ancora non ha espresso i valori effettivi. Le migliori, però, credo siano già tutte lì davanti“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Massimo Oddo, allenatore

Milan, Oddo: “Hauge ha una mentalità forte, Ibrahimovic ispira i compagni”

Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic e Donnarumma del Milan

Calciomercato Milan, Raiola: “Ecco il futuro di Donnarumma e Ibrahimovic”