Dall’Ospedale San Matteo di Pavia, il medico traumatologo Giacomo Zanon ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport riguardo il campione Zlatan Ibrahimovic. Secondo il medico l’attaccante rossonero non potrà tornare in campo per un lungo periodo, almeno fino agli inizi di gennaio.
“Il campione rossonero paga la stanchezza dovuta agli impegni ravvicinati. Giocando due partite a settimana a 39 anni, è normale sentire la fatica. Un trauma come quello che ha subito è una lesione importante. Il soleo è il muscolo che guarisce con più difficoltà in assoluto. La prognosi è di minimo quattro settimane”.

Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente ai box
Il Milan si appresta a disputare le prossime gare ancora senza Zlatan Ibrahimovic, come riferito anche da Tuttosport in edicola oggi. “Natale senza Ibra. Milan, è adesso?”, riferendosi alla notizia del nuovo infortunio dello svedese. Viste le condizioni fisiche del calciatore, saranno necessari diversi controlli nei prossimi giorni..
Il quotidiano, infatti, precisa che: “Un nuovo controllo verrà effettuato tra il 27 e il 29 dicembre, ovvero tra circa 10 giorni. L’obiettivo è cercare il recupero per la Juventus il 6 gennaio, ma sarà dura”. Dunque la sosta sicuramente aiuterà lo svedese ed i rossoneri, con Pioli che spera di riavere il suo uomo di punta al più presto.
Comments
Loading…