in

Milan, il dottor Zanon: “Ecco quando potrebbe rientrare Ibrahimovic”

Milan, il recupero di Zlatan Ibrahimovic: si cerca di recuperarlo per la Juventus

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Dall’Ospedale San Matteo di Pavia, il medico traumatologo Giacomo Zanon ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport riguardo il campione Zlatan Ibrahimovic. Secondo il medico l’attaccante rossonero non potrà tornare in campo per un lungo periodo, almeno fino agli inizi di gennaio.

“Il campione rossonero paga la stanchezza dovuta agli impegni ravvicinati. Giocando due partite a settimana a 39 anni, è normale sentire la fatica. Un trauma come quello che ha subito è una lesione importante. Il soleo è il muscolo che guarisce con più difficoltà in assoluto. La prognosi è di minimo quattro settimane”.

Ai microfoni di UEFA.com, Ibrahimovic svela il segreto della sua longevità

Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente ai box

Il Milan si appresta a disputare le prossime gare ancora senza Zlatan Ibrahimovic, come riferito anche da Tuttosport in edicola oggi. “Natale senza Ibra. Milan, è adesso?”, riferendosi alla notizia del nuovo infortunio dello svedese. Viste le condizioni fisiche del calciatore, saranno necessari diversi controlli nei prossimi giorni..

Il quotidiano, infatti, precisa che: “Un nuovo controllo verrà effettuato tra il 27 e il 29 dicembre, ovvero tra circa 10 giorni. L’obiettivo è cercare il recupero per la Juventus il 6 gennaio, ma sarà dura”. Dunque la sosta sicuramente aiuterà lo svedese ed i rossoneri, con Pioli che spera di riavere il suo uomo di punta al più presto.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Maldini, dirigente del Milan

Calciomercato Milan, Maldini punta un giovane talento del Barcellona

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Milan, Ivan Gazidis: “Sono molto soddisfatto delle prestazioni della squadra”