Il Direttore Sportivo del Benevento Pasquale Foggia, ha parlato del Milan, ex squadra sua e dell’ex tecnico dei giallorossi Filippo Inzaghi, e della sua corsa scudetto in questo campionato. Il dirigente della squadra campana ha parlato dei rossoneri di Stefano Pioli ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Foggia ha dichiarato: “Sono contento. Come blasone e storia non può non lottare per quei traguardi. Lo sta facendo con grande intelligenza e si è affidato ad un allenatore molto preparato. Rimarrà lì, fino alla fine. Ci sono squadre più forti come ad esempio Inter, Juventus e Napoli. Ma il Milan se la giocherà. E poi quel ragazzino di trentanove anni, Ibrahimovic, rappresenta il top”.

Milan, l’ex tecnico della Spal Leonardo Semplici esalta i rossoneri
Ai microfoni di Studio Sport è intervenuto l’ex tecnico di Spal e della Primavera della Fiorentina, Leonardo Semplici, parlando del pareggio tra Milan e Parma di domenica scorsa in campionato. “In un campionato ci sono certe partite, in cui per gioco espresso meriti la vittoria ma che si mettono male: recuperarla così penso sia un ottimo segno”.
Comments
Loading…