in

Milan, infortunio Kjaer: lesione di primo grado per il danese, dieci giorni di stop

Milan, il difensore centrale Simon Kjaer ha dovuto lasciare il terreno di gioco durante la partita di Europa League contro il Celtic. Si tratterebbe di una lesione di primo grado

Simon Kjaer e Romelu Lukaku, difensore del Milan e attaccante dell'Inter
Simon Kjaer e Romelu Lukaku, difensore del Milan e attaccante dell'Inter

La partita di Europa League che si è svolta ieri sera a San Siro, ha visto il Milan giocare contro il Celtic. Durante il corso del primo tempo però, il difensore centrale rossonero Simon Kjaer, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio. Dopo i controlli strumentali per verificarne l’entità, sembrerebbe esserci la prima diagnosi: si tratterebbe appunto di una lesione di primo grado. A dichiararlo è la stessa società rossonera che tramite un comunicato afferma: Kjaer ha subito una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra, verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni per valutarne l’evoluzione”.

Il calciatore danese salterà dunque la prossima partita di campionato contro la Sampdoria e di Europa League contro lo Sparta Praga. Il suo possibile ritorno in campo sarebbe previsto per Genoa-Milan. Tutto dipenderà dal controllo a cui si sottoporrà la prossima settimana. Per le prossime partite dunque, la scelta dell’allenatore Stefano Pioli, dovrebbe ricadere sul giovane Matteo Gabbia accanto al capitano Alessio Romagnoli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Esultanza calciatori del Milan

Milan, migliora il ranking di Uefa

Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan @imagephotoagency

Milan, nella sfida con il Celtic grande prestazione di Hauge