in

Milan, Ivan Gazidis esalta i rossoneri ed ammira Milano

Milan, Gazidis parla di rossoneri e del suo ambientamento nella città di Milano

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan
Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

L’Amministratore Delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha parlato dei rossoneri ai microfoni di MilanTV. Per i tifosi rilascia queste parole: “Auguro il meglio per la squadra, vedo che è un periodo difficile, ma so che il Milan sa superarlo. Può approfittare del periodo natalizio per riprendersi, perché tutti stanno facendo il possibile per dare più serenità ai rossoneri e alla città di Milano“.

In prima persona era presente in città durante il lockdown causa Covid-19 che ha superato così: “Io e mia moglie siamo sempre rimasti a Milano durante questo periodo e abbiamo trovato una città forte con gente generosa e con un incredibile forza, dove è stato possibile abbracciare la modernità e la creatività”. Allo stesso modo le qualità che risalta su Milano le vede nei giocatori e per questo per lui: “Il calcio è di tipo progressista”.

Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan
Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Milan, Ivan Gazidis orgoglioso della città di Milano e del Milan

Durante l’intervista afferma la fortuna dei giocatori milanisti perchè nella città di Milano si può ammirare Parco Sempione, per esempio, il cuore di Milano, il Castello Sforzesco, l’Arena e la Triennale.

Gazidis crede fortemente che la potenza della città, con monumenti e piazze sia di grande aiuto per tutti i calciatori, aumentando la loro cultura. Perciò si può elogiare la squadra e sostenerla in ogni momento, con calciatori amichevoli e professionali.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Milan, Franck Kessiè esulta dopo un gol @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Kessiè in estate vicino all’Inter: il retroscena

Kristoffer Ajer

Calciomercato Milan, si avvicina Ajer del Celtic per la difesa