L’Amministratore Delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha parlato dei rossoneri ai microfoni di MilanTV. Per i tifosi rilascia queste parole: “Auguro il meglio per la squadra, vedo che è un periodo difficile, ma so che il Milan sa superarlo. Può approfittare del periodo natalizio per riprendersi, perché tutti stanno facendo il possibile per dare più serenità ai rossoneri e alla città di Milano“.
In prima persona era presente in città durante il lockdown causa Covid-19 che ha superato così: “Io e mia moglie siamo sempre rimasti a Milano durante questo periodo e abbiamo trovato una città forte con gente generosa e con un incredibile forza, dove è stato possibile abbracciare la modernità e la creatività”. Allo stesso modo le qualità che risalta su Milano le vede nei giocatori e per questo per lui: “Il calcio è di tipo progressista”.

Milan, Ivan Gazidis orgoglioso della città di Milano e del Milan
Durante l’intervista afferma la fortuna dei giocatori milanisti perchè nella città di Milano si può ammirare Parco Sempione, per esempio, il cuore di Milano, il Castello Sforzesco, l’Arena e la Triennale.
Gazidis crede fortemente che la potenza della città, con monumenti e piazze sia di grande aiuto per tutti i calciatori, aumentando la loro cultura. Perciò si può elogiare la squadra e sostenerla in ogni momento, con calciatori amichevoli e professionali.
Comments
Loading…