in

Milan, Ivan Gazidis: “I tifosi avranno una squadra giovane in uno Stadio moderno”

Milan, Gazidis: “Abbiamo la visione di un Milan giovane e moderno che gioca nello stadio più bello del mondo e che dica la sua sia in Italia che in Europa. Abbiamo il nostro progetto per lo stadio, che sarà il più bello e il più moderno del mondo. È un progetto incredibile“.

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan
Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan, ha parlato alla BBC dei rossoneri. “Negare che abbiamo problemi e nasconderli sotto il tappeto non aiuta. La prima cosa è prenderne coscienza, poi prendere provvedimenti. È un processo, e non c’è una fine a questo percorso. Ciò è servito per sottolineare l’impegno della squadra in tutto ciò che fa, una squadra che gioca in uno stadio di successo va ricordata così”.

“I nuovi stadi offrono un’atmosfera in cui le persone si sentono più sicure e protette. Sono tecnologici, più inclusivi, hai più diversità nel pubblico: donne, bambini, persone di ogni razza, colore e orientamento sessuale che si sentono le benvenute negli stadi. Questo è quello per cui dobbiamo lavorare qui in Italia“.

Gazidis: 'Il Milan dei giovani giocherà nello stadio più bello e moderno  del mondo. Sul razzismo e la Superlega...' | Serie A | Calciomercato.com

Milan, Gazidis: “Crediamo che vada fatto di più”

Tra la questione stadio, ristrutturazione o no, e la professionalità dei giocatori, esclusi dal potere razzista, il Milan ad Ivan Gazidis è apparso così: “C’è qualcosa di più importante dei punti e di quello che succede sul campo. In generale posso dire che il calcio è stata una forza estremamente positiva riguardo queste cose“.

L’Amministratore Delegato poi termina così:”La realtà è che ci sono molti modi in cui il calcio europeo può svilupparsi e crescere nei prossimi 5-10 anni. Non credo che ci siano grandi possibilità di vedere una Superlega nel modo in cui le persone ne parlano ora”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, potrebbe sfumare Szoboszlai: ecco l'alternativa

Calciomercato Milan, sfuma Szoboszlai: firma con il Lipsia

Boubakary Soumaré, mediano del Lille

Calciomercato Milan, non solo Soumarè: doppia idea dal Lille