in

Milan, Kessiè dopo il Parma: “Abbiamo lottato fino alla fine”

Milan, Frank Kessie: “Dovevamo vincere ma alla fine abbiamo lottato fino alla fine e preso il pareggio”

Franck Kessiè, centrocampista Milan
Franck Kessiè, centrocampista Milan

Milan, Frank Kessie: “Dovevamo vincere ma alla fine abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo preso il pareggio”

La sfida di ieri sera a San Siro tra Milan e Parma ha lasciato tutti senza fiato fino alla fine. E’ stata molto dura soprattutto per i rossoneri perchè hanno recuperato il punteggio solo nel recupero dopo essere andati sotto 2-0. Il centrocampista ivoriano dei rossonero, Franck Kessiè, a Milan TV ha detto: “Oggi abbiamo avuto tante occasioni ma abbiamo segnato solo dopo il 2-0. Abbiamo pagato un po’ di sfortuna. Dobbiamo lavorare molto prima di Natale, è importante non mollare, neanche quando manca poco”.

Riguardo il suo compagno Theo Hernandez, autore dell’importantissima doppietta, ha detto: “Theo è molto forte. Oggi ha dimostrato quello che fa sempre”. Insieme agli altri ne è uscito insoddisfatto, ma l’appoggio del mister è stato importante: “Il mister ha creato la coesione tra di noi e abbiamo fatto di tutto”. Continuando: “Non sono mai voluto andare via e nessuno mi ha chiesto di andare via, sono qua e ho un contratto”.

Milan, Kessie: "Mi chiamano 'Presidente': ecco perché. Su Pioli..."

Milan, Pioli parla delle condizioni di Bennacer

Per quanto riguarda il match Milan-Parma, oltre Frank Kessie, ha parlato anche il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli, che su Tuttomercatoweb.com, ha parlato degli infortunati rossoneri, soffermandosi in particolare sul centrocampista algerino Ismael Bennacer.

Ismael Bennacer, infatti, è uscito nei minuti finali della sfida con il Parma, dopo che i rossoneri avevano già perso dopo soli 3 minuti il difensore Matteo Gabbia. A riguardo Stefano Pioli ha detto: “Ha sentito una fitta dietro la gamba, ha avuto purtroppo un infortunio muscolare. È da valutare”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, Pioli: “Pareggio positivo”

Enzo Bucchioni, giornalista sportivo

Milan, Bucchioni: “La formazione rossonera ha grande carattere”