La partita di ieri ci ha confermato, se ancora ne avevamo bisogno, che Franck Kessie è sempre più uomo chiave del Milan. Ieri il centrocampista ivoriano, infatti, ha giocato una grandissima partita, segnando anche la rete che ha sbloccato la gara. L’evoluzione tecnica e caratteriale, che ha avuto Kessie nel post-lockdown è stata impressionante, il mediano rossonero è passato da essere uno dei più criticati a diventare ‘Il Presidente‘ per i suoi compagni.
L’inizio con Pioli non era stato dei migliori, gli screzi non erano mancati, ora però il rapporto è ai massimi storici. Kessie va quindi ora blindato, il suo contratto scade nel 2022, e il Milan non deve ripetere situazioni come quelle di Calhanoglu e Donnarumma.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa: si guarda in Italia
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo low cost per la difesa

Milan, presto il rinnovo di Kessie
Nei mesi scorsi, il futuro di Kessie e del Milan sembrava potersi separare, nel post-lockdown però è cresciuto tantissimo e ora è un perno del Milan che lo vuole blindare. Il contratto dell’ivoriano scade a giugno 2022, quindi bisogna rinnovare il prima possibile, in Via Aldo Rossi infatti voglio evitare altri casi Donnarumma o Calhanoglu. Kessie al momento non ha mai palesato la voglia di partire, dovrà quindi essere bravo Maldini a chiudere al più presto per evitare brutte sorprese.