Un Franck Kessie davvero devastante in questo inizio di stagione strepitoso di casa Milan. L’ivoriano ha già messo a segno 4 reti e fornito 2 assist decisivi ai proprio compagni ed è un titolare inamovibile per mister Pioli. Costanza e sostanza in mezzo al campo a cui il coach rossonero non può proprio rinunciare.
L’ex Atalanta ha già messo nel mirino la sua migliore stagione in termini di rendimento, ovvero quella di due anni fa quando mise alle spalle del portiere la palla per 7 volte. Una distanza che attualmente sembra assolutamente superabile, considerata la partenza sprint del centrocampista rossonero, che è stato elogiato anche dal Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini.

Milan, Maldini: “Kessie vuole riportare in alto il Milan”
Proprio l’ex difensore rossonero ed attuale dirigente del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato alcune parole sul centrocampista ivoriano, soprannominato il Presidente: “Franck ha dimostrato il suo amore per il Milan. Vuole riportare questo club in alto, come tanti altri qui nel club”.
Intanto il club prepara il rinnovo di Kessie che ha un contratto che lo lega al Milan fino al 2022. L’obiettivo della società, secondo calciomercato.com, sarebbe quello di allungare l’accordo con l’ex Atalanta almeno fino al 2024, continuando dunque a puntare fortemente su di lui per il futuro del club milanese.
Comments
Loading…