in

Milan: Kessie sugli scudi e anche Maldini lo elogia

Milan, Franck Kessiè in grande forma: anche Maldini elogia il centrocampista rossonero

Frank Kessie, centrocampista Milan
Frank Kessie, centrocampista Milan

Un Franck Kessie davvero devastante in questo inizio di stagione strepitoso di casa Milan. L’ivoriano ha già messo a segno 4 reti e fornito 2 assist decisivi ai proprio compagni ed è un titolare inamovibile per mister Pioli. Costanza e sostanza in mezzo al campo a cui il coach rossonero non può proprio rinunciare.

L’ex Atalanta ha già messo nel mirino la sua migliore stagione in termini di rendimento, ovvero quella di due anni fa quando mise alle spalle del portiere la palla per 7 volte. Una distanza che attualmente sembra assolutamente superabile, considerata la partenza sprint del centrocampista rossonero, che è stato elogiato anche dal Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini.

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Milan, Maldini: “Kessie vuole riportare in alto il Milan”

Proprio l’ex difensore rossonero ed attuale dirigente del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato alcune parole sul centrocampista ivoriano, soprannominato il Presidente: “Franck ha dimostrato il suo amore per il Milan. Vuole riportare questo club in alto, come tanti altri qui nel club”.

Intanto il club prepara il rinnovo di Kessie che ha un contratto che lo lega al Milan fino al 2022. L’obiettivo della società, secondo calciomercato.com, sarebbe quello di allungare l’accordo con l’ex Atalanta almeno fino al 2024, continuando dunque a puntare fortemente su di lui per il futuro del club milanese.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan

Calciomercato Milan, Pioli psicologo: il tecnico pronto a recuperare tre rossoneri

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan, e Rino Gattuso, allenatore del Napoli

Calciomercato Milan, obiettivo difensore: pronto uno scambio con il Napoli