in

Milan, Kjaer: “Oggi sempre in controllo”

Simon Kjaer, difensore del Milan
Simon Kjaer, difensore del Milan

Dopo la vittoria 1-3 in casa del Celtic, ha parlato il difensore del Milan, Simon Kjaer a Milan Tv, ecco le sue dichiarazioni sulla gara di oggi: “Siamo stati sempre in controllo, quando loro giocavano a tre dietro abbiamo avuto più spazio. Nella ripresa si sono messi a 4 e noi siamo andati sull’uno contro uno. Dobbiamo migliore l’atteggiamento avuto nella ripresa“.

Sul gol preso: “Non ho ancora visto il video del gol, ma dobbiamo migliorare per non lasciare un giocatore libero. Facciamo tre goal da squadra e ne prendiamo uno come squadra”. Su di lui: “Io so che posso aiutare la squadra, ma non pensavo che saremmo cresciuti così velocemente, ma sul mio livello mai ho avuto dubbi“.

Simon Kjaer e Romelu Lukaku, difensore del Milan e attaccante dell'Inter
Simon Kjaer e Romelu Lukaku, difensore del Milan e attaccante dell’Inter

Milan, Kjaer: “A uomo mi trovo benissimo”

Il difensore del Milan ha parlato poi di come si trova a marcare a uomo: “Mi trovo benissimo, penso che una delle mie migliori qualità è la marcatura. Difendere uno contro uno mi stimola, do sempre il massimo in ogni duello. Nelle ultime due partite abbiamo fatto tanti duelli ad inizio partita, poi man mano andiamo sempre più a zona. Dipende dal momento della partita, se vinciamo c’è più attenzione sulla fase difensiva ma se siamo dietro bisogna accettare l’uno contro uno per forza“.

What do you think?

Esultanza di Kessie, Leao e Rebic

Milan, Kessie: “Con Pioli siamo una famiglia”

Calciomercato: Jens Petter Hauge, neo esterno d'attacco del Milan

Milan, Hauge: “Contento per il gol e i tre punti”