in

Milan, Krunic: da corpo estraneo a protagonista

Rade Krunic, centrocampista del Milan
Rade Krunic, centrocampista del Milan

L’ultima campagna di mercato ha visto il centrocampista del Milan, Rade Krunic, al centro di diverse voci, sia Friburgo che Torino infatti sembravano interessate, ma alla fine non si è poi chiuso nulla. Il Milan ha cercato fino alla fine di piazzare il centrocampista bosniaco ex Empoli, senza però riuscirci e non ha così affondato il colpo per Bakayoko.

Nella scorsa stagione, Krunic aveva trovato poco spazio, si pensava quindi che anche se rimasto non avrebbe giocato molto. Nelle ultime gare però, Krunic sta riuscendo a giocare e in Europa League ha pure trovato il gol.

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, Pioli rilancia Krunic e lui ne approfitta

Nel corso della scorso stagione, Krunic aveva raccolto solo 15 presenze in campionato senza mai andare in gol. Il Milan quest’anno ha provato a cederlo, ma lui alla fine è rimasto e Pioli ha deciso di rilanciarlo. Nella gara contro il Celtic, Krunic ha giocato una grande partita, segnando la rete del momentaneo vantaggio e dimostrando di poter interpretare quel ruolo che al momento è scoperto vista l’assenza di Calhanoglu, quello di trequartista.

What do you think?

Kessié e il gruppo in allenamento

Milan, report da Milanello: l’allenamento odierno

San Siro, stadio di Inter e Milan

Milan-Roma, ecco chi arbitra la gara