in

Milan, la carica dei tifosi in vista del Sassuolo

I tifosi hanno incoraggiato la squadra alla vigilia del match contro il Sassuolo

Esultanza calciatori del Milan
Esultanza calciatori del Milan

Dopo i due pareggi di fila i rossoneri cercano di nuovo la vittoria contro il Sassuolo di De Zerbi. La sfida di domani promette gol e spettacolo e intanto i tifosi rossoneri caricano gli uomini di Pioli per conquistare i 3 punti e mantenere il vantaggio sull’Inter.

“Siamo sempre con voi, forza ragazzi” recitava lo striscione esposto oggi a Milanello da parte della frange calda del popolo milanista. Come riportato da Sky dunque, un bel gesto di vicinanza e di incoraggiamento alla squadra che è reduce da due stop con 4 gol fatti e altrettanti subiti.

Locatelli, centrocampista Sassuolo
Locatelli, centrocampista Sassuolo

Sassuolo-Milan, ecco tutti gli ex della sfida

Tanti i nomi che hanno vestito sia la maglia del Milan che quella del Sassuolo. Domani in campo non ci sarà l’ex di turno Manuel Locatelli che è fuori per squalifica ma ecco gli altri ex del match che ora giocano altrove. Sicuramente Kevin-Prince Boateng che non ha avuto vita facile in campo al Sassuolo ma diversamente lo è stato al Milan. Il centrocampista attualmente è in forza al Monza.

Anche Alessandro Matri ha vestito entrambe le maglie segnando gol e facendo gioire tifosi neroverdi e rossoneri. L’attaccante non è più in attività ma probabilmente seguirà la sfida con piacere. Ultimo e non ultimo Francesco Acerbi, difensore della Lazio, che ha giocato una sola stagione in maglia rossonera con poche fortune e ben 5 stagioni con i neroverdi con i quali ha segnato anche 5 reti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, l’infortunio di Ibrahimović obbliga ad un vice da subito

Ante Rebic, attaccante croato del Milan @imagephotoagency

Sassuolo-Milan, ecco i convocati di Pioli