in

Milan, l’agente di Kalulu: “Ci aspettiamo che rimanga a lungo al Milan”

Milan, Eduardo Marinho, agente di Pierre Kalulu, parla ai microfoni di MilanNews.it del debutto del difensore rossonero, per lui contro il Genoa sarà la terza gara di fila dopo Sparta Praga e Parma

Pierre Kalulu, terzino destro del Milan
Pierre Kalulu, terzino destro del Milan

Pierre Kalulu, difensore rossonero classe 2000, dopo esser stato preso a parametro zero dal Lione, non aveva ancora giocato con la maglia del Milan. A seguito però di alcuni infortuni che hanno condizionato le scelte delle formazioni nelle ultime partite, il mister Stefano Pioli ha sentito l’esigenza di schierarlo in campo nella partita di Europa League contro lo Sparta Praga e dopo tre giorni è arrivato anche l’esodio in Serie A nella partita di campionato contro il Parma.

A parlare di questo momento speciale per Kalulu, il suo agente Eduardo Marinho che, ai microfoni di MilanNews.it, ha dichiarato “E’ stato contento del suo debutto in campionato, ma ovviamente triste per il risultato contro il Parma. Pierre è un ragazzo molto ambizioso, vuole vincere ogni partita […] Sente la fiducia dell’allenatore e di tutto lo staff di Milanello” e aggiunge “Se resta al Milan o va via? Nel calcio tutto può accadere, ma ci aspettiamo che rimanga a lungo a Milano, vuole partecipare con il resto della squadra a vincere titoli”.

Pierre Kalulu, ex Lione, diciottenne difensore del Milan
Pierre Kalulu, ex Lione, diciottenne difensore del Milan

Milan, terza gara di fila per il difensore Pierre Kalulu

Si tratterebbe appunto della terza gara di fila, quella contro il Genoa, per il difensore rossonero Pierre Kalulu, dopo il match contro lo Sparta Praga in Europa League e il debutto in campionato contro il Parma. Visti gli infortuni dei difensori Simon Kjaer e Matteo Gabbia, la scelta di mister Pioli per il reparto difensivo cade proprio sull’ex giocatore del Lione, che starebbe dimostrando di avere delle caratteristiche che si incastrerebbero perfettamente con le idee di gioco di Stefano Pioli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Milan, iniziativa benefica di Natale per i rossoneri

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Milan, Gazidis: “Uguaglianza sociale e inclusione sono i valori per aiutare a guidare un cambiamento sociale sportivo”