L’agente di Pierre Kalulu, Eduardo Marinho, intervistato da Calcioercato.it, parla del difensore rossonero arrivato al Milan la scorsa estate. Considerato appunto come una sorpresa, o una vera e propria rivelazione, Kalulu è stato acquistato dal Lione lo scorso giugno per una cifra di circa 500mila euro. “E’ un ragazzo molto intelligente che può adattarsi molto rapidamente a ciò che l’allenatore gli chiede” afferma l’agente del difensore rossonero.
Il mister Stefano Pioli lo ha infatti impiegato nel ruolo da centrale nelle ultime partite, tra cui quella di campionato contro il Genoa dove ha segnato il gol del pareggio. “Per lui non è una novità, da centrale ha giocato molte partite prima del suo approdo al Milan” ha dichiarato Marinho, aggiungendo “Molti dei migliori club europei erano interessati a Pierre” tra cui il Bayern Monaco “Ma abbiamo creduto che il progetto dei rossoneri fosse il migliore per lui. Obiettivi? E’ ambizioso, vuole vincere dei titoli con il Milan dove è stato accolto alla grande da tutti”.

Milan, la probabile formazione dei rossoneri contro il Sassuolo
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan di Stefano Pioli potrebbe scendere in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, con la seguente formazione: Donnarumma in porta, in difesa Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez. Il centrocampo potrebbe essere affidato a Tonali, Kessié e Saelemaekers, Chalanoglu e Rebic alle spalle di Leao schierato da centravanti.
Comments
Loading…