in

Milan, l’agente di Kalulu: “Strappato alle big. Ecco il suo obiettivo”

Milan, l’agente di Pierre Kalulu parla a Calciomercato.it, del difensore rossonero. Intanto il mister Stefano Pioli sceglie la probabile formazione del Milan contro il Sassuolo

Pierre Kalulu, ex Lione, diciottenne difensore del Milan
Pierre Kalulu, ex Lione, diciottenne difensore del Milan

L’agente di Pierre Kalulu, Eduardo Marinho, intervistato da Calcioercato.it, parla del difensore rossonero arrivato al Milan la scorsa estate. Considerato appunto come una sorpresa, o una vera e propria rivelazione, Kalulu è stato acquistato dal Lione lo scorso giugno per una cifra di circa 500mila euro. “E’ un ragazzo molto intelligente che può adattarsi molto rapidamente a ciò che l’allenatore gli chiede” afferma l’agente del difensore rossonero.

Il mister Stefano Pioli lo ha infatti impiegato nel ruolo da centrale nelle ultime partite, tra cui quella di campionato contro il Genoa dove ha segnato il gol del pareggio. “Per lui non è una novità, da centrale ha giocato molte partite prima del suo approdo al Milan” ha dichiarato Marinho, aggiungendo “Molti dei migliori club europei erano interessati a Pierre” tra cui il Bayern Monaco “Ma abbiamo creduto che il progetto dei rossoneri fosse il migliore per lui. Obiettivi? E’ ambizioso, vuole vincere dei titoli con il Milan dove è stato accolto alla grande da tutti”.

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, la probabile formazione dei rossoneri contro il Sassuolo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan di Stefano Pioli potrebbe scendere in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, con la seguente formazione: Donnarumma in porta, in difesa Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez. Il centrocampo potrebbe essere affidato a Tonali, Kessié e Saelemaekers, Chalanoglu e Rebic alle spalle di Leao schierato da centravanti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Roberto De Zerbi e Stefano Pioli, allenatori di Sassuolo e Milan

Sassuolo-Milan: dove vederla, diretta streaming e formazioni

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio

Calciomercato Milan, dalla Lazio il nuovo attaccante