in

Milan, l’agente di Tonali: “Sarà un senatore rossonero”

Milan, Bozzo su Tonali: “Ha realizzato il suo sogno, tra cinque anni lo vedo tra i senatori del club”

Sandro Tonali, giovane centrocampista del Milan
Sandro Tonali, giovane centrocampista del Milan

Intervistato da Tutto Sport Beppe Bozzo, l’agente di Sandro Tonali, ha parlato del giovane centrocampista del Milan e del suo arrivo in rossonero. “Per niente semplice l’operazione che ha portato il mio assistito tra i rossoneri. La volontà di Sandro era realizzare il sogno di giocare con la squadra del cuore, questo ha fatto la differenza. Cellino si è dimostrato comprensivo, ha capito la situazione ed ha assecondato il desiderio del ragazzo”.

Bozzo, sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare sul futuro dell’ex Brescia: “Tra cinque anni lo vedo al Milan, con un ruolo sempre più centrale in campo e nello spogliatoio. Sandro ha tutte le qualità morali e tecniche per diventare un pilastro dei rossoneri. Il Milan è un top club, un punto di arrivo per qualsiasi giocatore. Per Sandro ancora di più, perché il Milan è la sua squadra del cuore fin da bambino. E cosa c’è di meglio di giocare nel club per cui si tifa?”

Milan, le parole di Sandro Tonali sui rossoneri

Milan: le parole di Marani su Tonali

Il giornalista Matteo Marani intervenuto a Sky Sport, ha parlato di Sandro Tonali, decisamente cresciuto rispetto ai suoi esordi in rossonero. “Passare dal Brescia al Milan la pressione è inevitabile, è andato crescendo, ha preso sicurezza. Uno che fa un primo anno in A come Tonali significa che ha spessore”

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Ciprian Tatarusanu, portiere Milan

Milan, Tatarusanu: “Felice della parata nel finale, sono contento, gara difficile”

Esultanza calciatori del Milan

Milan, diciottesima vittoria consecutiva per i rossoneri: non accadeva dal 1993