in

Milan, le parole dell’agente di Sucic

Sucic, centrocampista Salisburgo
Sucic, centrocampista Salisburgo

Negli ultimi giorni, Luka Sucic del Salisburgo è stato accostato al Milan. Sucic è un centrocampista classe 2002, e uno dei migliori talenti del campionato austriaco, da dove nella scorsa stagione è uscito Haaland. Il Milan si sarebbe interessato al ragazzo che verrebbe inizialmente aggregato alla primavera ma con ottica di prima squadra, come fatto con Kalulu.

Sucic è il profilo perfetto per il nuovo corso del Milan, giovani e di talento sono infatti i profili che il Milan di Elliot preferisce per la propria squadra. In questi giorni poi ha parlato ai microfoni di SempreMilan, l’agente del giocatore, Herik Runde.

Pierre Kalulu, terzino destro del Milan
Pierre Kalulu, terzino destro del Milan

Milan, agente Sucic: “Tutti i giocatori sarebbero interessati a giocare al Milan”

Intervistato da SempreMilan, l’agente di Sucic ha parlato così dell’interesse del Milan: “Tutti i giocatori sarebbero interessati a giocare in uno dei più grandi club d’Europa. Ovviamente Luka quando sarà il momento vorrebbe fare il prossimo passo. Il Salisburgo ha dimostrato più volte negli ultimi anni di saper lanciare i giocatori e poi di dargli l’opportunità di partire al momento giusto. Fa parte della strategia del club, ma vedremo“.

What do you think?

Lorenzo Colombo, giovane attaccante del Milan

Calciomercato Milan, Colombo verso la B in cambio di un talento

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Celtic-Milan, Pioli: “Dalot e Hauge pronti per giocare”