in

Milan, le parole di Adani sull’obiettivo rossonero

Daniele Adani, commentatore Sky Sport
Daniele Adani, commentatore Sky Sport

In quest’inizio di stagione uno dei giovani italiani che si è maggiormente valorizzato è il difensore del Verona, Lovato. Il Milan come tutte le big si è già mosso per provare nel prossimo mercato a far suo il giovane difensore. Maldini prima della gara con l’Hellas ha ammesso l’interesse per il giocatore.

Il commentatore sportivo Daniele Adani, ha commentato così, l’interesse dei rossoneri per il ragazzo: “Lo vuole il Milan? Per me a prescindere dai risultati, si può dire che Lovato è veramente forte. Il Verona gioca a calcio e trova talenti, lui è uno di questi, è un 2000: il futuro è suo“.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Milan, Ibrahimovic: “Giocare il giovedì è complicato, l’ho imparato a Manchester”

Dopo la partita contro il Verona, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport, uno degli argomenti da lui trattato è la possibilità che riposi. Ecco le sue dichiarazioni: “Io accetto anche di star fuori, decide il mister. Ma è sempre Pioli a decidere anche in Europa League. Giocare il giovedì è complicato, lo so dai tempi del Manchester United che quella competizione ti rende la vita tostissima nella gestione della settimana perché solitamente giovedì riposi, ma sono un professionista e se posso, gioco“.

What do you think?

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Milan, Calhanoglu in calo dopo l’infortunio, tocca a Rebic

Rafael Leao, attaccante del Milan, esulta dopo il gol allo Spezia @imagephotoagency

Milan, Leao convocato in Under 21: un ex Milan parla di lui