in

Milan, le parole di Gazidis: “il Milan tornerà ai fasti di un tempo”

Milan: Ivan Gazidis, parla degli obiettivi del club e del nuovo stadio

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan
Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Durante un intervista al “Web Summitt 2020”, Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan, ha dichiarato quali potrebbero essere gli obiettivi del club nei prossimi mesi. Per la pubblicità ha così dichiarato: “Numerosi studi dimostrano che il 90% degli utenti di Facebook utilizzano il cellulare come un secondo schermo, mentre guadano un evento in TV, sopratutto i più giovani. Raggiungere e coinvolgere i tifosi e quel tipo di audience, attraverso piattaforme digitali e coinvolgenti è fondamentale”.

Sul Brand Milan invece: “La questione fondamentale è il brand: il Milan è il quinto club più seguito al mondo, segno che il marchio Milan è riconosciuto ovunque”. Questione importantissima è stata la sua dichiarazione sullo stadio: “Quello dello stadio è un progetto davvero eccitante. Come detto in precedenza; l’esperienza della partita allo stadio è e rimarrà centrale, le persone continueranno a cercare l’interazione umana. Milano merita il miglior stadio al mondo e noi glie lo daremo”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Milan, Gazidis: “Siamo una squadra giovane, ma sono sicuro torneremo grandi”

Sui rapporti con UEFA e Lega l’Amministrazione Delegato del Milan ha così dichiarato: “Da parte nostra stiamo facendo di tutto per far si che il Milan sia presente in tutte le discussioni importanti, sia con la UEFA, LA FIFA e la Lega. E’ fondamentale essere una parte attiva in questo tipo di discussione”.

Infine, sul ritorno del Milan ad alti livelli ha dichiarato che: “Se il Milan tornerà ai fasti di un tempo? ne sono assolutamente sicuro. Noi abbiamo un progetto speciale, con una squadra giovane, che sta facendo un calcio bello da vedere. Sono convinto che, una volta provveduto a fornire questo club con le giuste condizioni per far bene, il Milan volerà”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini prenota il difensore: pronta offerta da 30 milioni di euro

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan

Arrigo Sacchi nel Pantheon…fu vera gloria ?