Nel post gara, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Milan, Bonera e Sandro Tonali. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Milan Sandro Tonali: “Siamo andati in vantaggio meritatamente. Non abbiamo dominato ma abbiamo tenuto palla da grande squadra e questo è il dispiacere più grande, non essere riusciti a vincere. Giocare con Ibra ti aiuta sicuramente, con un campione come lui è più semplice.
Ma bisogna giocare anche senza di lui e noi abbiamo dimostrato di poter giocare da grande squadra“. Di Tonali ha parlato il tecnico del Milan Bonera: “Sandro ha fatto bene, ha avuto qualche difficoltà all’inizio nel posizionamento. Poi è cresciuto e ha fatto anche l’assist per Ante. Siamo contenti di lui, questo fa parte di un processo di crescita è un ragazzo intelligente e lavoratore“.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: Maldini trova l’intesa con Commisso
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Calhanoglu via a gennaio: futuro in Spagna per il turco

Milan, Bonera analizza la gara
Il tecnico del Milan, Bonera, ha commentato così il pari odierno: “C’è rammarico per il risultato, ma grande soddisfazione per la prestazione. Siamo riusciti a tenere in mano il pallino del gioco. Questa disattenzione non ci ha portato alla vittoria. La squadra in tutti i suoi elementi ha fatto una grande prestazione”. Sull’Europa League: “In Europa le partite sono difficili, un girone complicato fin dall’inizio. Abbiamo giocato contro una grande squadra che ci aveva già dimostrato a San Siro. Siamo soddisfatti della prestazione, al di la del risultato“.
Su Castillejo e Kjaer: “Siamo soddisfatti di Samu e del suo lavoro in entrambe le fasi, non deve mai mancare questo apporto difensivo. La sua prestazione è stata coronata dal gol, siamo felici. Simon è una certezza, è eccezionale. Possiamo dire lo stesso di Gabbia. Siamo soddisfatti, quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre ottime prestazioni. Siamo contenti della coppia di questa sera“.