Il Milan è solo all’inizio di un processo di rinascita, che deve riportare i rossoneri ai fasti di un tempo. Da quando la proprietà Berlusconi ha lasciato, in casa Milan c’è sempre stata molta confusione a livello dirigenziale. Nell’ultimo anno però il trio Maldini, Massara, Gazidis ha funzionato abbastanza bene, soprattutto dopo l’uscita di Boban che era in contrasto con Gazidis. Nelle ultime settimane, è iniziato a circolare il nome di un altro ex Milan, che potrebbe in un futuro prossimo tornare con un compito dirigenziale. L’indizio definitivo è arrivato durante Milan–Monza, infatti, si è rivisto a San Siro Fabio Capello, che curiosamente era seduto proprio tra Maldini e Gazidis.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibile acquisto dalla Juventus?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nome clamoroso sulla lista del Milan?

Milan, Capello potrebbe tornare: tre indizi fanno una prova
Negli ultimi sei mesi il Milan è ritornato a sognare, dopo il lockdown la squadra di Pioli ha giocato alla grande e non ha mai perso. Ora però bisogna fare il grande passo per dare una mentalità non solo da grande squadra ma anche europea al nuovo Milan. Il nome giusto potrebbe essere quello di Fabio Capello, l’ex allenatore rossonero infatti è da diverso tempo in contatto con la dirigenza rossonera e potrebbe tornare a lavorare nel club, con una figura dirigenziale.
I primi contatti tra Capello e il Milan ci sono stati il 3 agosto, successivamente il figlio, suo procuratore si è presentato a Casa Milan, e infine, Capello stesso si è visto in mezzo alla dirigenza rossonera durante Milan–Monza, 3 indizi faranno una prova? Staremo a vedere. Intanto la situazione intorno al rinnovo di Donnarumma si fa sempre più complessa >>>CONTINUA A LEGGERE