in

Milan, Massara: “Da Tonali ci aspettiamo tanto, Ibra ce lo godiamo”

Frederic Massara, Ds del Milan
Frederic Massara, Ds del Milan

Prima della partita con il Celtic, ha parlato il direttore sportivo del Milan, Massara, ecco le sue parole su Ibra: “E’ vero, ce lo godiamo in ogni sua giocata. E’ un giocatore straordinario, ha alzato il livello della squadra e aiuta quotidianamente il gruppo a dare il meglio di sé”.

Su Tonali ha poi parlato così: “Da lui ci aspettiamo grandi cose. E’ un giocatore sul quale puntiamo: per lui è stato un salto enorme passare dal Brescia al Milan, ma siamo contenti di quello che ha fatto. La coppia KessieBennacer sta facendo cose straordinarie, ma anche Tonali sta facendo bene e siamo convinti che darà il suo contributo a questa squadra“.

Sandro Tonali, centrocampista arrivato nell'ultima sessione di calciomercato al Milan
Sandro Tonali, centrocampista arrivato nell’ultima sessione di calciomercato al Milan

Milan, Massara: “Il Milan ha grandi margini di miglioramento”

Sull’età media del Milan ha parlato così: “E’ un progetto iniziato l’anno scorso e proseguito nell’ultimo mercato. E’ una squadra molto rinnovata con qualche elemento di esperienza che compensa questo gap con le altre squadre. E’ in un gruppo che ha margini di crescita e che avrà dei momenti in cui dovrà migliorare. Ma siamo molto fiduciosi“. Sull’obiettivo stagionale: “E’ giusto dire che vogliamo fare meglio dell’anno scorso”. Ma sono passate poche partite per tracciare dei bilanci, siamo soddisfatti e vogliamo fare anche meglio. Stasera inizia una competizione a cui teniamo, in un girone difficile ma nel quale vogliamo far bene“.

What do you think?

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Celtic-Milan, Ibra titolare, occasione per Dalot: le formazioni ufficiali

Rade Krunic, centrocampista del Milan

Celtic-Milan 0-2, Krunic-Diaz lanciano i rossoneri p.t.