Negli studi di Sky Sport ha parlato ieri sera di Milan il giornalista Matteo Marani. “Mi piace il condottiero Pioli, è anche realista. Credo anche io che Juventus, Inter e Napoli complessivamente abbiano qualcosa in più. Appoggiando il pensiero di Stefano Pioli sulla difficoltà Scudetto perchè queste squadre sono superiori, crede però che il Milan ora abbia un ottimo team”.
Ora ci sarebbe la concreta opportunità per arrivare più in alto rispetto a un anno fa, dove Stefano Pioli era arrivato sulla panchina rossonera dopo le prime sette gare disastrose con la gestione di Marco Giampaolo. Al momento c’è anche Zlatan Ibrahimovic, un calciatore che sprona i compagni a dare il massimo per arrivare al successo.

Milan, il talento di Stefano Pioli secondo Marani
Matteo Marani, continuando l’intervista dice: “L’impronta c’è molto da parte del tecnico, è un Milan che sta molto bene, è in fiducia. Il lavoro di Pioli è eccezionale, è uno che non cerca mai la vetrina, non rivendica mai i meriti. Mi piace molto la sua tranquillità e pacatezza, anche in un momento così positivo”.
Le parole per il Milan e il dirigente Stefano Pioli sono queste: “Viaggia con un profilo basso, ha dato un segnale di concretezza contro il Celtic. Il suo lavoro è stato molto importante. Il Milan non è dipendente da Ibrahimovic come invece la Juventus lo è da Cristiano Ronaldo“.
Comments
Loading…