in

Milan, Matteo Marani: “I rossoneri possono puntare in alto”

Milan, Matteo Marani a Sky Sport esalta il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli

Matteo Marani, giornalista sportivo
Matteo Marani, giornalista sportivo

Negli studi di Sky Sport ha parlato ieri sera di Milan il giornalista Matteo Marani. “Mi piace il condottiero Pioli, è anche realista. Credo anche io che Juventus, Inter e Napoli complessivamente abbiano qualcosa in più. Appoggiando il pensiero di Stefano Pioli sulla difficoltà Scudetto perchè queste squadre sono superiori, crede però che il Milan ora abbia un ottimo team”.

Ora ci sarebbe la concreta opportunità per arrivare più in alto rispetto a un anno fa, dove Stefano Pioli era arrivato sulla panchina rossonera dopo le prime sette gare disastrose con la gestione di Marco Giampaolo. Al momento c’è anche Zlatan Ibrahimovic, un calciatore che sprona i compagni a dare il massimo per arrivare al successo.

Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency

Milan, il talento di Stefano Pioli secondo Marani

Matteo Marani, continuando l’intervista dice: “L’impronta c’è molto da parte del tecnico, è un Milan che sta molto bene, è in fiducia. Il lavoro di Pioli è eccezionale, è uno che non cerca mai la vetrina, non rivendica mai i meriti. Mi piace molto la sua tranquillità e pacatezza, anche in un momento così positivo”. 

Le parole per il Milan e il dirigente Stefano Pioli sono queste: “Viaggia con un profilo basso, ha dato un segnale di concretezza contro il Celtic. Il suo lavoro è stato molto importante. Il Milan non è dipendente da Ibrahimovic come invece la Juventus lo è da Cristiano Ronaldo“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan

Milan, Romagnoli: “Ricordo il debutto con la Roma, proprio contro i rossoneri”

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini prenota il difensore: pronta offerta da 30 milioni di euro