L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha parlato della lotta scudetto e di quelle che saranno le avversarie del Milan, momentaneamente capolista. Ecco l’intervento dell’ex presidente nero-azzurro a RadioUno: “Il Milan si sta esprimendo davvero bene, ieri ha fatto bene sebbene la partita si fosse messa male. Senza Ibrahimovic poi, che quando c’è si vede subito quanto è indispensabile.
La Juve però fa sempre paura, ha un insieme di giocatori fortissimi. Cosa può avere l’Inter più della Juventus? Dovrebbe avere questa spinta di carattere a questo punto: grande voglia e grande cuore, se Conte si calma e sta tranquillo è davvero forte. Deve esserci questa voglia altrimenti non vinci niente“.

Milan, Raimondi: “Calhanoglu e rossoneri ancora distanti sul rinnovo”
L’esperto di mercato di Mediaset, Claudio Raimondi ha parlato di Milan, durate la trasmissione Pressing, in particolare della trattativa per il rinnovo di Calhanoglu. Ecco come sta andando avanti la situazione: “Mercoledì è in programma un incontro tra i dirigenti di Calhangolu e i dirigenti rossoneri a Casa Milan. Si ridiscuterà del contratto, le parti sono ancora distanti, il club di Via Aldo Rossi gli offre un nuovo contratto da 3,5 milioni di euro, il turco ne chiede almeno 6.
Al giocatore non mancano comunque gli estimatori: l’ultima a chiedere informazioni al suo entourage è stata l’Inter che vorrebbe prenderlo in estate a parametro zero. I nerazzurri sono pronti a offrirgli una cifra più alta rispetto a quella messa sul piatto dal Milan“. Il rinnovo quindi, è sempre più lontano e adesso anche i cugini si sono aggiunti alla corsa per il turco.
Comments
Loading…