in

Milan, Nocerino: “Ecco cos’ha Ibrahimovic in più degli altri!”

Milan, l’ex centrocampista rossonero parla di Zlatan Ibrahimovic. Intanto Marchegiani a Sky Sport sul club rossonero afferma: “Il Milan ha vinto senza Kjaer e Ibrahimovic”

Antonio Nocerino e Zlatan Ibrahimovic, ex compagni di squadra al Milan
Antonio Nocerino e Zlatan Ibrahimovic, ex compagni di squadra al Milan

Antonio Nocerino, ex centrocampista di Milan e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it sull’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic. “Cos’è che hanno i grandi calciatori che altri non hanno: mi soffermerei soprattutto su questo. Non si accontentano mai, si allenano e giocano alla stessa maniera. La fame che questi giocatori hanno è la base della differenza tra i giocatori normali e i fuoriclasse”. E aggiunge inoltre: “Mi sembra un vero e proprio punto di riferimento, è diventato ancora più uomo squadra di quanto non lo fosse già prima”.

L’ex centrocampista durante il corso dell’intervista ha ricordato l’episodio del gol di Muntari affermando: “Ci fu tanta rabbia, perchè con una vittoria quel giorno mettevamo un bel mattone per la vittoria dello scudetto. Fu più una reazione di nervosismo è incazzatura; ma l’abbiamo perso per colpa nostra” e aggiunge “L’errore è stato evidente e clamoroso ma noi non siamo stati bravi a continuare a crederci come prima. Credo che potevamo fare molto di più nella gestione del vantaggio di punti e abbiamo meritato di perdere”.

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio ed opinionista Sky
Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio ed opinionista Sky

Marchegiani sui rossoneri: “Il Milan ha vinto senza Kjaer e Ibrahimovic, la loro assenza non si è vista”

Al termine della partita che ha visto il Milan giocare contro la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris, l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani è intervenuto dagli studi di Sky Sport sulla vittoria ottenuta dai rossoneri, nonostante l’assenza di giocatori importanti come Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic, affermando “Senza Ibrahimovic e senza Kjaer, due uomini che danno mentalità e sicurezza alla squadra, la loro assenza contro la Sampdoria non si è vista”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Theo Hernandez, Hauge, Calhanoglu e Castillejo del Milan @imagephotoagency

Milan, i perchè di un primato nazionale…e internazionale!

Calciomercato Milan: piace Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma

Calciomercato Milan, Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma: la situazione