Antonio Nocerino, ex centrocampista di Milan e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it sull’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic. “Cos’è che hanno i grandi calciatori che altri non hanno: mi soffermerei soprattutto su questo. Non si accontentano mai, si allenano e giocano alla stessa maniera. La fame che questi giocatori hanno è la base della differenza tra i giocatori normali e i fuoriclasse”. E aggiunge inoltre: “Mi sembra un vero e proprio punto di riferimento, è diventato ancora più uomo squadra di quanto non lo fosse già prima”.
L’ex centrocampista durante il corso dell’intervista ha ricordato l’episodio del gol di Muntari affermando: “Ci fu tanta rabbia, perchè con una vittoria quel giorno mettevamo un bel mattone per la vittoria dello scudetto. Fu più una reazione di nervosismo è incazzatura; ma l’abbiamo perso per colpa nostra” e aggiunge “L’errore è stato evidente e clamoroso ma noi non siamo stati bravi a continuare a crederci come prima. Credo che potevamo fare molto di più nella gestione del vantaggio di punti e abbiamo meritato di perdere”.

Marchegiani sui rossoneri: “Il Milan ha vinto senza Kjaer e Ibrahimovic, la loro assenza non si è vista”
Al termine della partita che ha visto il Milan giocare contro la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris, l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani è intervenuto dagli studi di Sky Sport sulla vittoria ottenuta dai rossoneri, nonostante l’assenza di giocatori importanti come Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic, affermando “Senza Ibrahimovic e senza Kjaer, due uomini che danno mentalità e sicurezza alla squadra, la loro assenza contro la Sampdoria non si è vista”.
Comments
Loading…