in

Milan, nuovo stadio di San Siro: Scaroni spera nella prossima primavera

Stadio San Siro di Milano
Stadio San Siro di Milano

Paolo Scaroni, attuale Presidente del Milan, annuncia fiducioso di un probabile inizio dei lavori del nuovo stadio di San Siro dalla prossima primavera. Per placare l’entusiasmo del dirigente sportivo rossonero però interviene il Comune, che secondo quanto riportato su Il Foglio, prima ancora di avviare i lavori del nuovo stadio bisognerebbe pensare elle elezioni politiche a Milano, ma non solo, ad ostacolare quello che sembrerebbe essere il programma di Scaroni si troverebbero i comitati di quartiere che potrebbero dunque opporsi al progetto rimandando l’inizio dei lavori del nuovo stadio di San Siro a data da destinarsi.

Paolo Scaroni, Presidente del Milan
Paolo Scaroni, Presidente del Milan

Milan, il progetto sul nuovo stadio di San Siro. Ceccarelli: “Votato in Consiglio e (forse) da una consultazione popolare”

Bruno Ceccarelli, presidente della commissione Urbanistica del Comune di Milano, fa chiarezza sulla situazione riguardante il nuovo progetto su un eventuale inizio dei lavori del nuovo stadio di San Siro. A conferma di ciò ha affermato su Calcio & Finanza: “Questo progetto deve essere esaminato dalla Giunta, poi deve essere fissata una conferenza dei servizi con Regione, Mm, Arpa, società delle reti elettriche, vigili del fuoco”. Inoltre aggiunge che ci sarà un passaggio in Consiglio e successivamente non esclude una consultazione popolare. “Non credo che sarà questo consiglio a votare sul nuovo stadio, è più probabile che diventi un tema da campagna elettorale”.

 

What do you think?

Europa League, Milan-Lille

Lille-Milan: formazioni, pronostico e dove vederla in DIRETTA LIVE Hesgoal

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Calciomercato Milan, contratto Donnarumma: rinnovo sempre più vicino