in

Milan, nuovo Stadio: il Comune continua le indagini con rossoneri e Inter

Milan, anche l’Inter sotto inchiesta dal Comune per conoscere i reali proprietari

Il progetto del nuovo Stadio del Milan
Il progetto del nuovo Stadio del Milan

Calciomercato Milan, il lavori per il progetto architettonico dello Stadio San Siro

Si è aperta una questione, come riferito da calciomercato.com, sul progetto del più importante campo da gioco di Milano, che dovrebbe iniziare a nascere il prossimo anno al posto di San Siro. Entrambe le squadre, Milan e Inter, ancora attendono di sapere chi sarà il proprietario che firmerà il progetto. Al momento in ballo ci sarebbero due studi di architettura: “La Cattedrale” e gli “Anelli“.

Entrambi i club nei giorni scorsi avrebbero ricevuto una lettera dal Comune di Milano che chiedeva di fare chiarezza sulle reali proprietà dei due club. Il club rossonero, infatti, sarebbe già stato vittima di un’inchiesta televisiva a riguardo, ma anche la proprietà dei nerazzurri sarebbe sotto la lente d’ingrandimento.

I due progetti del nuovo Stadio di Milano
I due progetti del nuovo Stadio di Milano

Milan, il Comune di Milano: “Chi detiene il 31% dell’Inter?”

Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese Tuttosport, infatti, l’Amministrazione comunale milanese avrebbe chiesto alla dirigenza nerazzurra, rappresentata direttamente alla famiglia Zhang con Steven e Jindong, di fare chiarezza su parte della proprietà del club.

A gennaio, infatti, l’Inter ha ottenuto il 31,05% del fondo dal Presidente uscente, Erik Thohir, che rappresenta una parte dell’intero pacchetto azionario. La restante parte della quota può essere riscossa con un veicolo delle isole Cayman, mentre sono presenti anche altri uffici ad Honk Kong, che potrebbero appoggiarsi alle società.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic festeggia il gol con la squadra @imagephotoagency

Milan, Bucchi sul club rossonero: “Sì, può pensare allo Scudetto”

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan

Milan, i convocati di Pioli per la sfida al Parma di questa sera