Il giornalista Tancredi Palmeri, ha parlato così di “Papu” Gomez e Davinson Sanchez, accostati ai rossoneri. Ecco le dichiarazioni sul 10 dell’Atalanta: “Vedremo, quando ci sono tanti milioni di mezzo i valori più concreti sono quelli a cui viene applicato il tasso di cambio, ma intanto già in due hanno cominciato a tastare la situazione. Prima il Milan, che ha 15 milioni in pancia da spendere, e che potrebbe utilizzare Gomez anche per far abbassare la cresta a Calhanoglu in sede di rinnovo“.
Su Davinson Sanchez: “ E’ tutto? Quasi. Perché al Milan in cerca cianotica di un rincalzo difensivo è stato offerto Davinson Sanchez, difensore del Tottenham e della nazionale colombiana. Il costo non è a cuor leggero, e non si è ancora del tutto convinti della controprova tecnica, ma il nome è sul tavolo ed è valutato. E oggettivamente, se c’è uno che può dare la valutazione su un difensore senza mettere in mezzo il pericolo di kpi, quello è Paolo Maldini“.

Milan, De Grandis presenta la gara di questa sera
Il giornalista del Milan, Stefano De Grandis, ha parlato così della gara di oggi contro il Genoa: “Maran sta trovando la quadratura, sta crescendo, ha fatto una buona gara contro la Juve. Il Milan ha una continuità incredibile, i trequartisti funzionano tutti bene, ha vinto spesso anche senza Ibra.
- LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic vicino al rientro in campo
E’ un occasione, qualcuno perderà terreno, Inter e Napoli si affrontano, Juve e Atalanta pure, la Lazio ieri ha pareggiato, una vittoria darebbe ai rossoneri maggiore peso in classifica“.
Comments
Loading…