in

Milan, Palmeri: “Ecco le situazioni di Gomez e Davinson Sanchez”

Milan, Palmeri parla di Gomez e Sanchez. Stefano De Grandis parla dei rossoneri

Davison Sanchez, difensore Tottenham
Davison Sanchez, difensore Tottenham

Il giornalista Tancredi Palmeri, ha parlato così di “Papu” Gomez e Davinson Sanchez, accostati ai rossoneri. Ecco le dichiarazioni sul 10 dell’Atalanta: “Vedremo, quando ci sono tanti milioni di mezzo i valori più concreti sono quelli a cui viene applicato il tasso di cambio, ma intanto già in due hanno cominciato a tastare la situazione. Prima il Milan, che ha 15 milioni in pancia da spendere, e che potrebbe utilizzare Gomez anche per far abbassare la cresta a Calhanoglu in sede di rinnovo“.

Su Davinson Sanchez: “ E’ tutto? Quasi. Perché al Milan in cerca cianotica di un rincalzo difensivo è stato offerto Davinson Sanchez, difensore del Tottenham e della nazionale colombiana. Il costo non è a cuor leggero, e non si è ancora del tutto convinti della controprova tecnica, ma il nome è sul tavolo ed è valutato. E oggettivamente, se c’è uno che può dare la valutazione su un difensore senza mettere in mezzo il pericolo di kpi, quello è Paolo Maldini“.

Alejandro "Papu" Gomez, trequartista dell'Atalanta
Alejandro “Papu” Gomez, trequartista dell’Atalanta

Milan, De Grandis presenta la gara di questa sera

Il giornalista del Milan, Stefano De Grandis, ha parlato così della gara di oggi contro il Genoa: “Maran sta trovando la quadratura, sta crescendo, ha fatto una buona gara contro la Juve. Il Milan ha una continuità incredibile, i trequartisti funzionano tutti bene, ha vinto spesso anche senza Ibra.

E’ un occasione, qualcuno perderà terreno, Inter e Napoli si affrontano, Juve e Atalanta pure, la Lazio ieri ha pareggiato, una vittoria darebbe ai rossoneri maggiore peso in classifica“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini sfida la Juventus per un attaccante della Premier League

Theo Hernandez, terzino sinistro francese del Milan @imagephotoagency

Genoa-Milan, le formazioni ufficiali: sorpresa Pioli, non c’è Theo Hernandez