in

Milan, Pancaro: “Alternativa a Ibrahimovic? Difficile trovare uno meglio di Milik”

Milan, l’ex rossonero Giuseppe Pancaro, intervenuto a SkySport24, parla dell’interesse dei rossoneri per l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik come vice-Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Giuseppe Pancaro, ex difensore rossonero, intervenuto ai microfoni di SkySport24, ha parlato dell’interesse del Milan per l’attaccate del Napoli Arkadiusz Milik, come possibile vice-Ibrahimovic “Servirebbe al Milan un giocatore così. Milik è un grande attaccante, nonostante i due gravi infortuni al ginocchio è ancora molto forte. E’ vero che è un calciatore che ha bisogno di giocare con continuità, però se ti serve un’alternativa a Ibrahimovic, a gennaio è difficile trovare un attaccante con determinate caratteristiche meglio di Milik.

Inoltre l’ex terzino del Milan, sull’infortunio del centrocampista rossonero Ismael Bennacer afferma “Al Milan manca parecchio anche Bennacer. Il Milan non ha una rosa molto lunga come quella di Inter e Juve e quindi le assenze dell’algerino, di Kjaer e di Ibrahimovic sono pesanti. Affrontare il Sassuolo non è facile, è una squadra che gioca bene a calcio. Non è nel suo momento migliore, ma sarà un bel duello anche tra i due allenatori. Sarà una bella partita”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Milan, Ibrahimovic: “Si può domare un leone, non Zlatan”

Zlatan Ibrahimovic, giocatore del Milan sino al 2021

Milan, nuovi esami per Ibrahimovic previsti tra dieci giorni