in

Milan, Paqueta: “Nessun rancore verso i rossoneri”

Lucas Paquetà, centrocampista brasiliano del Milan
Lucas Paquetà, centrocampista brasiliano del Milan

L’ex trequartista del Milan, Paqueta, ha parlato all’Equipe del suo addio al Milan. Ecco le sue  dichiarazioni: Milan? Non c’è nessun desiderio di vendetta oggi. Anzi, sono persino grato per questa esperienza, nonostante possa essere stata dolorosa“. Sul Lione ha poi parlato così: “Adesso rivoglio il mio buon calcio, il calcio brasiliano, quello felice.

Qui sento l’energia giusta per ritrovarlo. Voglio portare gioia al gioco della squadra, come mi ha chiesto Juninho“. L’ex rossonero quindi non ha mostrato astio verso la sua vecchia squadra, e si è detto entusiasta della nuova avventura.

Lucas Paquetà, centrocampista del Milan
Lucas Paquetà, centrocampista del Milan

Milan, dalla Roma alla Roma, lunedì sfida alla prima big battuta

Il 28 Giugno alla ripresa dopo poco dalla ripresa del campionato il Milan ha ottenuto la prima vittoria su una Big dall’arrivo di Pioli, a San Siro, infatti, è crollata la Roma. Il Milan ha vinto quella gara per 2-0 con le reti di Rebic e Calhanoglu. Lunedì i rossoneri ritrovano la Roma e lo fanno con una consapevolezza ancora maggiore, 21 infatti i risultati utili consecutivi, 17 vittorie e 4 pari, dopo i giallorossi poi, al Milan, si sono inchinate anche Lazio, Juventus e Inter.

What do you think?

Stadio San Siro di Milano

Milan, UFFICIALE: rinnovata la partnership con La Molisana

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan-Roma, lunedì la sfida: ecco il probabile 11