in

Milan, Pellegatti: “Servono due-tre innesti per lo Scudetto”

Milan, Pellegatti parla della strategia futura dei rossoneri. Costacurta elogia la rosa di Pioli

Carlo Pellegatti, giornalista vicino al mondo Milan
Carlo Pellegatti, giornalista vicino al mondo Milan

L’ex commentatore per Mediaset, Carlo Pellegatti, ha parlato sul suo canale Youtube, dicendo quello che per lui deve essere l’obiettivo del Milan. Ecco le parole di Pellegatti: “Mi adombra pensare che il Milan possa essere contento, perché la Champions è l’obiettivo. Io penso che il Milan debba lottare fino alla fine per il campionato. Il Milan è ancora in testa alla classifica.

I rossoneri devono lottare per lo Scudetto, sono una squadra di alti valori. Vorrei che venga sfruttata questa posizione, la società non deve accontentarsi, sfruttando il mercato per consolidare questa posizione. Il Milan a Genova era stanco e provato, manca la giusta alternativa a Ibra in attacco. Servono due/tre innesti importanti ma soprattutto funzionali“.

Alessandro Costacurta, opinionista Sky, ex Milan
Alessandro Costacurta, opinionista Sky, ex Milan

Milan, Costacurta: “I rossoneri hanno una buona rosa, stanno scoprendo nuovi talenti”

Alessandro Costacurta, opinionista sportivo per Sky Sport e ex difensore del Milan, ha parlato così della rosa dei rossoneri: “Stanno scoprendo dei giocatori nuovi, questo non fa altro che fortificare la rosa del Milan. La rosa è buona senza essere eccellente, i giocatori stanno facendo cose straordinarie da otto mesi.

Per mia esperienza, gli alti e bassi sono la normalità, è molto difficile andare forte per tutto l’anno come fatto dal Milan. Ora stanno venendo fuori le vere forze della Serie A“. Costacurta quindi elogia il lavoro fatto dai rossoneri, ma dalle sue parole si capisce che almeno per lui, difficilmente i rossoneri potranno competere per il vertice.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Demetrio Albertini, ex giocatore Milan

Milan, Albertini: “Per i rossoneri fondamentale il rientro di Ibrahimovic”

Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan

Calciomercato Milan, Musacchio verso l’addio: ecco i sostituti