in

Milan, Pioli: ecco quando torna

Milan, Pioli potrebbe tornare giovedì in panchina. Marchegiani esalta la prestazione di Donnarumma con la Fiorentina

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è ormai da qualche settimana in quarantena per la positività al Covid19, la squadra senza di lui e il suo vice Murelli è stata seguita con successo da Daniele Bonera, ma ora sembrerebbe essere vicino il suo rientro.

Pioli, secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, starebbe solo aspettando il secondo tampone negativo per poter rientrare ad allenare domani o al più tardi mercoledì. Realisticamente, quindi, il Milan, potrebbe riavere in campo il suo allenatore già giovedì in Europa League.

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio ed opinionista Sky
Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio ed opinionista Sky

Milan, Marchegiani: “Gran parata di Gigio su Ribery”

Nella serata di Sky, durante il Club, Luca Marchegiani, ha parlato del portiere del Milan, Donnarumma, esaltandolo per le parate contro la Fiorentina: “E’ un portiere che ha qualità incredibili e ha una reazione superiore alla norma, perciò è in grado di fare parate incredibili come quella su Vlahovic.

Anche la posizione che assume sul pallonetto di Ribery. E’ un modo di parare moderno, più di stile sudamericano, magari gliel’ha insegnato Dida“. Donnarumma ieri è stato decisivo e le sue parole a fine gara sul rinnovo hanno un po’ tranquillizzato l’ambiente, anche se nel breve bisognerà provare a chiudere tutto.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Murelli e Pioli

Covid19, 16377 nuovi casi, 672 decessi

Paolo Scaroni, Presidente del Milan

Milan, Scaroni: “Apprezzo le dichiarazioni di Gigio”