Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è ormai da qualche settimana in quarantena per la positività al Covid19, la squadra senza di lui e il suo vice Murelli è stata seguita con successo da Daniele Bonera, ma ora sembrerebbe essere vicino il suo rientro.
Pioli, secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, starebbe solo aspettando il secondo tampone negativo per poter rientrare ad allenare domani o al più tardi mercoledì. Realisticamente, quindi, il Milan, potrebbe riavere in campo il suo allenatore già giovedì in Europa League.

Milan, Marchegiani: “Gran parata di Gigio su Ribery”
Nella serata di Sky, durante il Club, Luca Marchegiani, ha parlato del portiere del Milan, Donnarumma, esaltandolo per le parate contro la Fiorentina: “E’ un portiere che ha qualità incredibili e ha una reazione superiore alla norma, perciò è in grado di fare parate incredibili come quella su Vlahovic.
- LEGGI ANCHE: Milan, la carriera ed il mondo social
Anche la posizione che assume sul pallonetto di Ribery. E’ un modo di parare moderno, più di stile sudamericano, magari gliel’ha insegnato Dida“. Donnarumma ieri è stato decisivo e le sue parole a fine gara sul rinnovo hanno un po’ tranquillizzato l’ambiente, anche se nel breve bisognerà provare a chiudere tutto.
Comments
Loading…