in

Milan, Pioli: “Gli errori arbitrali? Non commento”

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Il tecnico del Milan, Pioli, ha parlato così a Sky Sport della prestazione della sua squadra oggi: “Vado a casa soddisfatto della prestazione. Non è il momento di guardare la classifica, poi è inutile nasconderlo: i giocatori a fine partita non erano soddisfatti perché siamo andati tre volte in vantaggio. Ci abbiamo provato fino alla fine, tutta la prestazione è stata di livello contro una squadra molto forte.

Purtroppo sulle palle inattive entrambe le squadre sono state pericolose, loro le hanno sfruttate meglio di noi. Comunque cielo la consapevolezza che questa squadra è la squadra giusta“. Gli errori arbitrali?: “Non commento“.

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu

Milan, Pioli: “Tatarusanu? Tutti sbagliano, sono uomini”

Il mister del Milan, Pioli, ha parlato così dell’errore commesso da Ciprian Tatarusanu: “Gli errori fanno parte del calcio. Non ho mai visto giocatori che non sbagliano mai. Ha sbagliato i tempi dell’uscita su un calcio d’angolo, ma è un portiere forte che non giocava da un po’. Non mi soffermo mai sui singoli: abbiamo fatto una bella partita e dobbiamo continuare a lavorare sulla preparazione alla prossima partita“.

Su cosa resta della gara di oggi: “Ci ha lasciato la preoccupazione che vive tutta la società in questo momento. Noi siamo controllati quasi tutti i giorni ma non siamo esenti da questa situazione che sta colpendo tutti. Siamo tutti ligi alle regole e in questo momento così difficile per tutti è importante che si continua a giocare per poter dare un po’ di svago a tutti gli sportivi”. Devo dire che mille tifosi erano pochi, ma oggi a porte chiuse si è sentita l’assenza“.

What do you think?

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Milan, Maldini: “Arriveremo ad un’immunità di gregge”

Matteo Marani, giornalista sportivo

Milan, tra assenze e processo di crescita la squadra vola